Donquijote Doflamingo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho uno Xerneas 6IV natura seria e un Mewtwo 5IV natura quieta, vorrei sapere quali statistiche EVsare per farli rendere al meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Xerneas lo farei 252 atk sp- 252 speed- 4 hpmewtwo le iv's dove le ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quindi Xerneas dovrei allenarlo in attacco speciale, velocità e ps?Mewtwo ha le IV in PS, attacco, attacco speciale, velocità e difesa speciale.Ma un pokemon che ad esempio e già stato EVsato al massimo se contagiato col pokerus, le sue EV raddoppiano lo stesso? Come funziona il pokerus oltre a far ottenere doppi xl per un periodo di tempo limitato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mewtwo lo fai 252 attacco speciale 252 velocità e 4 PS (velocita e PS li puoi anche invertire visto che è di natura quieta) perchè gli attacchi che usa sono la maggior parte di tipo speciale, utile anche se hai intenzione di farlo mega evolvere in MegaMewtwo Ymentre se ti interessa farlo Megaevolvere in Mewtwo X fai 252 in attacco anzi di attacco speciale poi....quando un pokemon è già evsato al massimo non puo prendere altre ev's anche se ha il pokerusin questo caso ti conviene utilizzare le bacche togli evs per resettarlo oppure se hai il sacco ripristino che trovi ne SAV utilizza quello che ha lo stesso effetto delle bacche, per poi ri-evsarlo come vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie delle informazioni utilissime Il sacco ripristino e possibile averne più di uno? Sai come ottenerlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si, penso di si.Io l'ho trovato mentre facevo allenare il mio Combusken con un sacco attacco....ma credo sia random, perchè avvolte trovi i sacchi radoppio ecc.Comunque se non ti va di impazzire nel cercare i sacchi ripristino qua c'è la guida alle bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma se uno e' al liv 100 e lo si vuole ri evsare funziona lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma se uno e' al liv 100 e lo si vuole ri evsare funziona lo stesso? si basta che gli azzeri le ev's che ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.