Capetto90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non voglio altri leggendari se non shiny ho già latios,suicune,raikou,entei,dialga,mewtwo,groudon,rayquaza,kyogre...Cerco shiny con minimo 5iv e DW Lo scambierò solo se ricevo un offerta che mi piace,se no me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 è giapponese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Kyogre shiny 6 ivs JAP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Si giapponese ,non la ricordo sono uscito ora di casa ritorno tra un oretta...No grazie come ho scritto lo ho giáIn particolare cercavo il trio virizon cobalion terrakion shiny se non ha le iv al massimo posso accettarli con un altro shinyUpup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.