greglitch Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ParasKlinkLileepBurmyBacneaBuizelBonslyKrabbyTrubbishIgglybuff non mi interessano le ivs offro questi shiny:rapidashMagcargobearticChanseyAmoongusSkrelp (lo scambio per krabby o buizel)Metagross (lo scambio per 2 shinies)Volcarona (lo scambio per 2 shinies)Electivire (per 2 shinies)Peeeer finire, scambio un 5ivs (non shiny) misdreavus al primo che mi scambia una neropietra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ti scambio la neropietra !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ti scambio la neropietra !! sei disponibile ora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Certo !! Io ti ho aggiunto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Certo !! Io ti ho aggiunto !!perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Li ho tutti,buizel per sklerp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.