TheIceEmperor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come da titolo cerco un ditto shiny posso offrire un treecko con verdebufera un mudkip con pantanobomba più altri starter e se interessa un ludvisc inglese (se non sbaglio) con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se hai un ditto shiny non vuol dire che i figli siano shiny..... Non aumenta le possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Questo lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ne ho uno giapponese ma cerco solo altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheIceEmperor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Purtroppo non ne ho nemmeno uno di shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.