ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ecco i concorrenti che hanno partecipato finora. Tutti sprite.Ammetto che sono stati molto bravi. Chi vuole vedere la mia Megaevoluzione clicchi su questa scritta.Ricordate che scade il 7 gennaio e che mancano solo due giorni!Porygon-Zcon il suoMegaSuicunesimone1996con il suoMegaSceptileGrowlitheForcecon il suoMegaChimechoTailscon il suoMegaFroslassBaccamelacon il suoMegaSableyeFraesho Bracon il suoMegaSlowbroAxshakcon il suoMegaCrobatAlekcon il suoMegaJynxSebrickcon il suoMegaMagmortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 È ancora attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 la più bella, a mio parere, è quella di Porigon Z. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 a me piace megafroslass di tails Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 MegaSheptile<--- ... LOLLISSIMO adesso modifico..Avete visto la mia? Io vi consiglio di evidenziare tutto quello che c'è scritto... Hahah avete capito allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusa ma come si fanno a creare ( non sono molto esperto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ne ho fatta una aggiungila,l'ho pubblicata sul vecchio post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 scusa ma come si fanno a creare ( non sono molto esperto) Allora in Paint, fai un nuovo file, prendi due sprite o più, stacca dei pezzi di uno sprite e incollali sull'altro e se vuoi fai il recolor, puoi anche modificare la fusione e... vedi tu. Se vedi attentamente nella mia firma vedi Fusion e cliccaci sopra, troverai degli esempi. Qui per il mio contest. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 grazie darkglaceon potresti linkarmi la discussione dove si svolge il tuo contest delle megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw* infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Poco, l'unica cosa sembra la posizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw* Ha aggiunto un nastrino azzurro al pokemon credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 UUh, sono tutte belle à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hey MegaJynx l'ho fatto io, Alek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw*Tra la parte azzurra e quella bianca è comparsa una striscia viola Il verde acqua è diventato azzurro sono spuntati pungiglioni su cosce e spalle la "criniera" si è allungata la gemma in testa ha cambiato forma ed è cristallizzata sono apparsi più nastri i nastri che prima erano bianchi sono diventati azzurri cambiano anche vari aspetti non fisici per cui bisogna leggere la descrizione E poi è una MegaEvoluzione: deve essere diversa ma simile, se la si cambia troppo finisce per sembrare un Pokémon diverso, come CharizardX, dove hanno esagerato. Comunque adoro quello Slowbro, e MegaSableye è molto originale *^* Staccargli gli occhi è una genialata assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tra la parte azzurra e quella bianca è comparsa una striscia violaIl verde acqua è diventato azzurrosono spuntati pungiglioni su cosce e spallela "criniera" si è allungatala gemma in testa ha cambiato forma ed è cristallizzatasono apparsi più nastrii nastri che prima erano bianchi sono diventati azzurricambiano anche vari aspetti non fisici per cui bisogna leggere la descrizioneComunque adoro quello Slowbro, e MegaSableye è molto originale *^* Staccargli gli occhi è una genialata assurda Grazie, tutto questo grazie a Saw l'enigmista. Eheheheheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mega Slowbro è non poco inquietante Comunque sono tutte davvero ben fatte e anche le idee sono molto originali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma ora che ci penso... non ero stato eliminato dal contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ma ora che ci penso... non ero stato eliminato dal contest? FAC RULEZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per Porygon devo aspettare la fine. Comunque non credo che si classifichi... Comunque è stato il primo a farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per Porygon devo aspettare la fine. Comunque non credo che si classifichi... Comunque è stato il primo a farlo. In che senso? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 In che senso? :o Credo che dipenda da quanta gente partecipa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Visto che adesso è finito il contest non credo che si classifichi tra i primi tre. Domani (almeno credo) metterò i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non criticatemi sulle targhette, sono le prime che faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.