ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ecco i concorrenti che hanno partecipato finora. Tutti sprite.Ammetto che sono stati molto bravi. Chi vuole vedere la mia Megaevoluzione clicchi su questa scritta.Ricordate che scade il 7 gennaio e che mancano solo due giorni!Porygon-Zcon il suoMegaSuicunesimone1996con il suoMegaSceptileGrowlitheForcecon il suoMegaChimechoTailscon il suoMegaFroslassBaccamelacon il suoMegaSableyeFraesho Bracon il suoMegaSlowbroAxshakcon il suoMegaCrobatAlekcon il suoMegaJynxSebrickcon il suoMegaMagmortar
xavierluca Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 la più bella, a mio parere, è quella di Porigon Z. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 MegaSheptile<--- ... LOLLISSIMO adesso modifico..Avete visto la mia? Io vi consiglio di evidenziare tutto quello che c'è scritto... Hahah avete capito allora?
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 scusa ma come si fanno a creare ( non sono molto esperto)
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Ne ho fatta una aggiungila,l'ho pubblicata sul vecchio post.
ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 scusa ma come si fanno a creare ( non sono molto esperto) Allora in Paint, fai un nuovo file, prendi due sprite o più, stacca dei pezzi di uno sprite e incollali sull'altro e se vuoi fai il recolor, puoi anche modificare la fusione e... vedi tu. Se vedi attentamente nella mia firma vedi Fusion e cliccaci sopra, troverai degli esempi. Qui per il mio contest.
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 grazie darkglaceon potresti linkarmi la discussione dove si svolge il tuo contest delle megaevoluzioni
Luke88 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw*
iPurpleDrank Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw* infatti
ShinyBlue Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Poco, l'unica cosa sembra la posizione
Simone1996 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw* Ha aggiunto un nastrino azzurro al pokemon credo
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Maaaaa cosa cambia da quel MegSuicune a quello normale ? *fuggw*Tra la parte azzurra e quella bianca è comparsa una striscia viola Il verde acqua è diventato azzurro sono spuntati pungiglioni su cosce e spalle la "criniera" si è allungata la gemma in testa ha cambiato forma ed è cristallizzata sono apparsi più nastri i nastri che prima erano bianchi sono diventati azzurri cambiano anche vari aspetti non fisici per cui bisogna leggere la descrizione E poi è una MegaEvoluzione: deve essere diversa ma simile, se la si cambia troppo finisce per sembrare un Pokémon diverso, come CharizardX, dove hanno esagerato. Comunque adoro quello Slowbro, e MegaSableye è molto originale *^* Staccargli gli occhi è una genialata assurda
Baccamela Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Tra la parte azzurra e quella bianca è comparsa una striscia violaIl verde acqua è diventato azzurrosono spuntati pungiglioni su cosce e spallela "criniera" si è allungatala gemma in testa ha cambiato forma ed è cristallizzatasono apparsi più nastrii nastri che prima erano bianchi sono diventati azzurricambiano anche vari aspetti non fisici per cui bisogna leggere la descrizioneComunque adoro quello Slowbro, e MegaSableye è molto originale *^* Staccargli gli occhi è una genialata assurda Grazie, tutto questo grazie a Saw l'enigmista. Eheheheheh.
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Mega Slowbro è non poco inquietante Comunque sono tutte davvero ben fatte e anche le idee sono molto originali
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ma ora che ci penso... non ero stato eliminato dal contest?
Simone1996 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ma ora che ci penso... non ero stato eliminato dal contest? FAC RULEZ
ShinyBlue Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 Per Porygon devo aspettare la fine. Comunque non credo che si classifichi... Comunque è stato il primo a farlo.
Porygatto Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Per Porygon devo aspettare la fine. Comunque non credo che si classifichi... Comunque è stato il primo a farlo. In che senso? :o
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 In che senso? :o Credo che dipenda da quanta gente partecipa.
ShinyBlue Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Visto che adesso è finito il contest non credo che si classifichi tra i primi tre. Domani (almeno credo) metterò i vincitori.
ShinyBlue Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Non criticatemi sulle targhette, sono le prime che faccio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.