JustNiko Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, volevo chiedervi dei pareri e dei consigli su come migliorare il mio primo team Allora, ho letto varie guide e alla fine mi è venuto fuori così: Ruoli:Lead - KlefkiPhisical Sweeper - AegislashSpecial Sweeper - CharizardPhisical Wall - GliscorSpecial Wall - GoodraSpinner - Starmie Set: Klefki @Light ClayAbility: PranksterEvs: 252 HP/252 Def/4 SDefBold Nature-Reflect-Light Screen-Spikes-Foul Play Aegislash @LeftroversAbility: Stance ChangeEvs: 252 HP/252 Atk/4 SpeAdamant Nature-Sacred Sword-Swords Dance-King's Shield-Shadow Sneak Charizard @Charizardite YAbility: BlazeEvs: 252 SAtk/252 Spe/4 DefTimid Nature-Solar Beam-Flamethrower-Focus Blast-Air Slash Gliscor @Toxic OrbAbility: Poison HealEvs: 244 HP/248 Def/16 SpeImpish Nature-Earthquake-Toxic-Substitute-Protect Goodra @Assault VestAbility: GooeyEvs: 252 HP/16 SDef/240 SatkCalm Nature-Dragon Pulse-Flamethrower-Thunderbolt-Ice Beam Starmie @Life OrbAbility: Natural CureEvs: 252 SAtk/252 Spe/4 HPTimid Nature-Rapid Spin-Dazzling Gleam-Psychic-Hydro Pump Che ve ne pare? Può andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, volevo chiedervi dei pareri e dei consigli su come migliorare il mio primo team Allora, ho letto varie guide e alla fine mi è venuto fuori così: Ruoli: Lead - Klefki Phisical Sweeper - Aegislash Special Sweeper - Charizard Phisical Wall - Gliscor Special Wall - Goodra Spinner - Starmie Set: Klefki @Light Clay Ability: Prankster Evs: 252 HP/252 Def/4 SDef Bold Nature -Reflect -Light Screen -Spikes -Foul Play Aegislash @Leftovers Ability: Stance Change Evs: 252 HP/252 Atk/4 Spe Adamant Nature -Sacred Sword -Swords Dance -King's Shield -Shadow Sneak Charizard @Charizardite Y Ability: Blaze Evs: 252 SAtk/252 Spe/4 Def Timid Nature -Solar Beam -Flamethrower -Focus Blast -Air Slash Gliscor @Toxic Orb Ability: Poison Heal Evs: 244 HP/248 Def/16 Spe Impish Nature -Earthquake -Toxic -Substitute -Protect Goodra @Assault Vest Ability: Gooey Evs: 252 HP/16 SDef/240 Satk Modest Nature -Dragon Pulse -Flamethrower -Thunderbolt -Ice Beam Starmie @Life Orb Ability: Natural Cure Evs: 252 SAtk/252 Spe/4 HP Timid Nature -Rapid Spin -Thunderbolt -Psychic -Hydro Pump Che ve ne pare? Può andare bene? Come primo team mi sembra ottimo ti faccio davvero i complimenti. Comunque sei leggermente aperto ad alcuni pike onnipresenti tipo il fastidiosissimo Rotom-W. Un buon counter può essere Amoonguss. Amoonguss @ Black Sludge Trait: Regenerator (DW) EVs: 252 HP/28 SAtk/228 SDef -Giga Drain -Hidden Power Ice -Spore/Toxic -Stun Spore In BW si usava Spore,ma visto che non è più efficace sui Grass puoi usare anche Toxic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come primo team mi sembra ottimo ti faccio davvero i complimenti. Comunque sei leggermente aperto ad alcuni pike onnipresenti tipo il fastidiosissimo Rotom-W. Un buon counter può essere Amoonguss. Amoonguss @ Black Sludge Trait: Regenerator (DW) EVs: 252 HP/28 SAtk/228 SDef -Giga Drain -Hidden Power Ice -Spore/Toxic -Stun Spore In BW si usava Spore,ma visto che non è più efficace sui Grass puoi usare anche Toxic. Grazie al posto di chi dovrei mettere Amoonguss? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Charizard,perchè Goodra con una spread diversa può fungere da special sweeper e special wall insieme Fallo Modest 252 SAtk/4 SDef/232 HP/20 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Però così se ne va la Megaevoluzione e come faccio ad avere Foongus con l'abilità DW su y? Solo con il trasferitore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Safari amici e non è obbligatorio avere una megaevoluzione in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho visto che nel safari amici non si può trovare, però si trova nel percorso 15 nelle orde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Orb starmie con natural cure. Why?E il leader fisso non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustNiko Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Orb starmie con natural cure. Why?E il leader fisso non esiste. Come lo consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 E il leader fisso non esiste. Why? ho capito la wi-fi clause blabla, ma scusa, non è quella che ti da la possibilità di scegliere chi mettere? se tu metti sempre lui, diventa lead fisso, o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.