Saynt Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 come da titolo offro deoxys, accetto altri shiny; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Posso offrirti un latios non shyni ci aggiungo anke una megapietra Altrimenti un rayquaza shyni Altrimenti un rayquaza shyni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso offrirti un latios non shyni ci aggiungo anke una megapietraAltrimenti un rayquaza shyniAltrimenti un rayquaza shyni come da titolo offro il darkrai, accetto altri shiny; up!Io ti offro un Arceus al livello 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ti offro un Arceus al livello 100 sicuramente l'offerta migliore anche se in pm mi han offerto deoxys lv 100 shiny 6iv.....sto valutando perche anche arceus non shiny e' sullo stesso livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ho cambiato titolo! in alternativa il topic si puo anche chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 come da titolo offro deoxys, accetto altri shiny; Nel tuo mercatino leggo "deoxys Shiny lv100 6iv 31 natura timida;" È quello? Se è inglese mi interessa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 MP per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho suicune shiny ma ha solo un Iv al 31 ( SpAtk. )Evsato al massimo in SpAtk. e SpDef.Se vuoi aggiungo qualche megapietra esclusiva di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 rayquaza shiny 6 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho suicune shiny ma ha solo un Iv al 31 ( SpAtk. )Evsato al massimo in SpAtk. e SpDef.Se vuoi aggiungo qualche megapietra esclusiva di X Suicune lv 30? Cmq x ora lofferta migliore è un genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 genesect shiny più suicune shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saynt Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 genesect shiny più suicune shiny? hai i mp pieni e non posso scriverti cmq mi sembra proprio l'offerta migliore fammi sapere se confermi, resto in attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 hai i mp pieni e non posso scriverti cmq mi sembra proprio l'offerta migliore fammi sapere se confermi, resto in attesa okkei accetto sbloccco i messaggi e ci sentiamo bene li per i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.