Piero00 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Salve, volevo creare un team competitivo per divertirmi online,ma mi sono reso conto di essermi affezionato ad alcuni pokemon,che sfortunatamente sono tutti attaccanti fisici.Medicham: tuonopugno gelopugno cozzata zen calcinvoloAzumarill: troppoforte panciaburro acquagetto cascataGarchomp: Danzaspada dragofuria terremoto sgranocchioDrapion: Velenocroce Terremoto danzaspada nottesferzaCharizard: Volo rogodendi (le devo decidere xD)Greininja: surf ribaltappeto geloraggio extrasenso (lo tengo solo per ribaltappeto in modo tale che nel 2vs2 posso usare panciaburro senza problemi e poi acquagetto) Grazie in anticipo
Lakex Inviato 12 gennaio, 2014 Inviato 12 gennaio, 2014 Se vuoi usare ribaltappeto per far usare panciamburo (che non è panciaburro xD) allora metterei carineria al posto di cascata ad azumarill. A toglili dragofuria e metti o dragartigli o oltraggio vedi tu.Charizard se vuoi farlo fisico puoi mettergli come strumento la charizardite x e come moveset mettiDragodanzaOltraggio/dragartigliFuococarica/fuocopugno (io uso la prima)Terremoto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.