ZaberFang Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cerco qualcuno che possa scambiarmi un suo Lairon per la mia Pupitar.Qualcuno è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Che iv ha?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ... ecco... non so bene quali iv possieda, l'ho catturata selvatica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cercalo sulla gts un lairon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cercalo sulla gts un lairon ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io posso darti un aron con mossa uovo zuccata pero vorrei qualcosina in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.