spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come da titolo offro : Arceus Timido 6 iv Pregio Ball Cerco: Deoxys Pregio Ball Garantirei anche un MP... Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40173-mercatino-poketsilvia-pure-leggendari-e-megapietre-5-1-2014/ Ciao, potresti leggere e vedere cosa ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40173-mercatino-poketsilvia-pure-leggendari-e-megapietre-5-1-2014/ Ciao, potresti leggere e vedere cosa ti interessa? Contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 per meleotta ti offro zekrom piu raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 se per il tuo genesect shiny ti offro darkrai shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se per il tuo genesect shiny ti offro darkrai shiny?Risposto in MP... già ho darkai cosìper meleotta ti offro zekrom piu raikouNo grazie Aggiornato Topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se x il tuo genesect shiny ti offro mew normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se x il tuo genesect shiny ti offro mew normale?o x Nooooo xD c'è l ho! xD ho anche deoxys e celebi in altre sfere.... ORA CERCO SOLO DEOXYS E CELEBI...IN PREGIO BALL SOLO QUESTI 2! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cavolo e se ti offro mew e darkray entrambi x genesect shiny?cavolo e se ti offro mew e darkray entrambi x genesect shiny?voglio genesect li ho entrambi celebi e deoxys ma non con pregio ball a me serve quel genesect!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 RIPETO: anche io li ho senza pregioball.. ho tutto quello che offri! LI CERCO SOLO CON LA PREGIO BALL!!! xD xD xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho mewtwo pregioball se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Raga ma dite vero?! CERCO SOLO DEOXYS E CELEBI PREGIOBALL!Cerco solo deoxys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 NESSUNO?Offro anche shiny competitivi per sto Deoxys xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti interessa Deoxys Evento biglietto aurora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti interessa Deoxys Evento biglietto aurora? NOO xD ho già un deoxys con masterball... LO CERCO SOLO CON PREGIOBALL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 NOO xD ho già un deoxys con masterball... LO CERCO SOLO CON PREGIOBALL ah ok, sorry XD una domanda, che evento era quello di deoxys nella pregio ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ah ok, sorry XD una domanda, che evento era quello di deoxys nella pregio ball? E non lo so xD io ho solo pokemon x e y xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti dico, io conosco solo il deoxys biglietto aurora che è il primo deoxys ottenibile, il masuda nella scuroball e quello di pokemon ranger3 nella pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 C' anche con la pregio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 TROVATO TUTTO SI PUò CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ashallenatore01 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Come da titolo offro : Arceus Timido 6 iv Pregio Ball Cerco: Deoxys Pregio Ball Garantirei anche un MP... Grazie a tutti IO TI OFFRO GIRATINA O PHIONE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.