Vai al commento

[Manga]Cage of Eden

Post raccomandati

Ho finito recentemente di leggere questo manga e il finale mi ha lasciato un po' confuso,lo avete letto? Che ne pensate? E' vero che l'autore ha avuto solo 3 capitoli per finirlo però,secondo me, poteva inventarsi qualcosa di meglio.
In caso non l'aveste letto lo consiglio caldamente,questa è la trama:

Di ritorno da una gita a Guam, l'aereo su cui si trova lo studente delle medie Akira Sengoku e la sua classe precipita a causa di una turbolenza su un'isola del Pacifico, non segnata sulle mappe. Dispersi per tutto il territorio, i passeggeri del volo scoprono la pericolosità  del luogo: l'isola è popolata da feroci animali preistorici, in teoria estinti da milioni di anni. Akira e i suoi amici si ritrovano così a dover lottare per la loro sopravvivenza, ritrovare gli amici e i compagni dispersi e cercare un modo per lasciare l'isola. E piano piano, a svelare anche i misteri e i segreti che l'isola sembra custodire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

letto. bellissimo all'inizio ma la fine mi ha deluso abbastanza

Gia,per come è partito poteva svilupparsi molto meglio,però bisogna anche considerare che l'autore ha avuto 3 capitoli per finirlo. Magari con più tempo a disposizione avrebbe potuto sviluppare un finale più interessante

Link al commento

L' ho finito due mesetti fa e la mia domanda è.... HADES E L' ALTRO? HO CAPITO LA ROBA DEI TRE CAPITOLI MA IO VOLEVO CONOSCERE MEGLIO HADES!

Anche quello! Ha lasciato troppe cose in sospeso,ha spiegato la creazione dell'isola in  maniera fin troppo confusionale per me

Non esistono parole per descrivere quanto sia fatto male.

Io mi ero appassionato alla storia all'inizio,poi il senso della trama è andato a scemare via via con il proseguimento della storia

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...