Jyu~Viole~Grace Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho finito recentemente di leggere questo manga e il finale mi ha lasciato un po' confuso,lo avete letto? Che ne pensate? E' vero che l'autore ha avuto solo 3 capitoli per finirlo però,secondo me, poteva inventarsi qualcosa di meglio.In caso non l'aveste letto lo consiglio caldamente,questa è la trama:Di ritorno da una gita a Guam, l'aereo su cui si trova lo studente delle medie Akira Sengoku e la sua classe precipita a causa di una turbolenza su un'isola del Pacifico, non segnata sulle mappe. Dispersi per tutto il territorio, i passeggeri del volo scoprono la pericolosità del luogo: l'isola è popolata da feroci animali preistorici, in teoria estinti da milioni di anni. Akira e i suoi amici si ritrovano così a dover lottare per la loro sopravvivenza, ritrovare gli amici e i compagni dispersi e cercare un modo per lasciare l'isola. E piano piano, a svelare anche i misteri e i segreti che l'isola sembra custodire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 mi sembra una specie di fusione fra lost e jurassic park sa di gia vistissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 mi sembra una specie di fusione fra lost e jurassic park sa di gia vistissimo E' esattamente la stessa impressione che ho avuto io leggendo i primi capitoli però è molto più "psicologicamente malato" verso la fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 letto. bellissimo all'inizio ma la fine mi ha deluso abbastanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 letto. bellissimo all'inizio ma la fine mi ha deluso abbastanza Gia,per come è partito poteva svilupparsi molto meglio,però bisogna anche considerare che l'autore ha avuto 3 capitoli per finirlo. Magari con più tempo a disposizione avrebbe potuto sviluppare un finale più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 L'ho letto. Non esistono parole per descrivere quanto sia fatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jyu~Viole~Grace Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 L' ho finito due mesetti fa e la mia domanda è.... HADES E L' ALTRO? HO CAPITO LA ROBA DEI TRE CAPITOLI MA IO VOLEVO CONOSCERE MEGLIO HADES!Anche quello! Ha lasciato troppe cose in sospeso,ha spiegato la creazione dell'isola in maniera fin troppo confusionale per me Non esistono parole per descrivere quanto sia fatto male. Io mi ero appassionato alla storia all'inizio,poi il senso della trama è andato a scemare via via con il proseguimento della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.