Birch Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 offro i seguenti pokemon cromatici:-charmeleon natura seria con solarpotere-pikachu natura calma con statico-emolga natura ardita con statico-audino natura vivace con rigenergia-chansey natura sicura con leggiadro-dittospecifico subito che non accetto due pokemon in cambio di uno.i pokemon che cerco in particolare sono:mewmeloettakeldeogenesectvictinijirachi cerco anche pokemon non leggendari, poi dipende da cosa offrite, meglio offerte via mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giovanni222001 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 se mi dai xerneas ti do venusaur,blastoise e piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ehi ti ho mandato MP su quello che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti ho mandato mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.