mikidrv Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao,cerco un venipede con abilità acceleratore,non importa natura e iv.Fatemi sapere chi può scambiarlo e cosa cerca,grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ce l'ho io hai ivsati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si ho pokemon ivsati ma mi dici qualcosa di venipede,natura iv così posso decidere cosa scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ce l ho io con punte accelleratore 3 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok cosa vorresti?posso dare:mawile 4 e 5iv,axew e magikarp 4iv,axew 3iv,1 axew 5iv e magikarp 5iv,diversi froakie ab mutatipo(con diversi iv da 1 a 5) e chespin ab antiproiettile 5iv.Questo è tutto quello che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 2ivs dif sp vel con fielepunte allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 2ivs dif sp vel con fielepunte allegro ok nella risposta precedente ho scritto tutto quello che posso scambiare,vedi un pò e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 axew froakie dw o chespin dw 5ivs scegli tuaxew froakie dw o chespin dw 5ivs scegli tuscambio domani xò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.