Kenfrost91 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qualcuno sa quando esce o se è gia uscita la nuova serie di pokemon x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dovrebbe uscire verso questa primavera, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 serie animata? da febbraio-marzo se non ricordo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok grazie speriamo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Quando ci sarà una data per la messa in onda italiana della serie animata Pokémon XY ci sarà l'apposita News sul sito. Negli Stati Uniti uscirà il 18 gennaio, quindi non dovrebbe mancare molto per l'Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vabbhé, io ho detto quello che avevo letto da qualche parte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vabbhé, io ho detto quello che avevo letto da qualche parte... Pokémon Millennium avrebbe già scritto ciò, in quel caso. Chiederò conferma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non l'ho letto qui, comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 e perche in america prima non vale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Comunque le prime 2 puntate ci sono già su youtube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kenfrost91 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 in italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sì, le diedero su K2 mesi fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Le prime 11 in inglese con sottotitoli italiani ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho visto tutte quelle uscite (11) in originale e sub inglesi. Fantastiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Se non ci sono ulteriori domande, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.