Obby Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ragazzi, come da titolo cerco uno Squirtle o Wartortle con qualsiasi natura, anche scarso da scambiare con qualche mio Pokèmon (fate proposte). E' l'ultimo che mi resta per completare il pokedex regionale di Kalos. HELP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whitetiger96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ho un wartortle ottenuto dal safari amici se ti interessa mandami un messaggio privato se ti va di scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ho squirtle. Chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dmn te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fate offerte, me ne basta uno non competitivo. Non ho pkmn shiny, nè ben allenati nè pokerus al momento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 te lo faccio vedere gratis se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obby Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 RISOLTO, si può chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.