Vai al commento

[VGC] Torneo vgc in-game,16 partecipanti [Iscrizioni chiuse]


Terrakhaos

Post raccomandati

Aahhahhaha , pronostico che scizor vincerà  tutte le 15 battaglie xD . Vinto contro sagrid, purtroppo non aveva avuto molto tempo libero per prepararsi :/ Comunque ci sono novità  ? Ditemi i risultati così aggiorno i punteggi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già , a proposito dei premi ecco quelli che offro,per comodità  uso la forma evoluta ma mi riferisco al pokemon base :

brave intimidate mawile 31/31/31/x/31/0

calm/sassy/quiet gooey/sap sipper goodra 31/x/31/31/31/31 o 31/x/31/31/31/0

brave intimidate scrafty 31/31/31/x/31/0

jolly prankster liepard 31/31/31/x/31/31

brave harvest trevenant 31/31/31/x/31/31

sassy HA aromatisse 31/x/31/31/31/0

jolly HA Mamoswime 31/31/31/x/31/31 stealth rock,icicle crash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah già , a proposito dei premi ecco quelli che offro,per comodità  uso la forma evoluta ma mi riferisco al pokemon base :

brave intimidate mawile 31/31/31/x/31/0

calm/sassy/quiet gooey/sap sipper goodra 31/x/31/31/31/31 o 31/x/31/31/31/0

brave intimidate scrafty 31/31/31/x/31/0

jolly prankster liepard 31/31/31/x/31/31

brave harvest trevenant 31/31/31/x/31/31

sassy HA aromatisse 31/x/31/31/31/0

jolly HA Mamoswime 31/31/31/x/31/31 stealth rock,icicle crash

uno tra scrafty e mawile lo voglio v.v spero di arrivarci con i punti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene bene bene, ottimi premi.


Ah, ho un Rotom 5 IV (31/x/31/31/31/31 Natura Sicura) in più quindi lo puoi mettere in lista.


Voglio prendere quel scraggy xD


Allora inizio a mandare MP al mio prossimo avversario ^_^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cedo la vittoria a lantis, non ho voglia di tenere il 3ds acceso per ore aspettando una risposta.. 

Non accetto sfide fino al 7 febbraio e non contattami fino a quella data , qualsiasi mp sarà  immediatamente cancellato ..

Oooook ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi prima che sia troppo tardi, per evitare lamentele, dovremmo aggiornare il sistema dei punti!


Vi spiego perchè..


Tot lotte= 8 (lotte ogni round) x 15 (n round) = 120


Tot punti= 120 (n lotte) x 3 (punti ogni lotta) = 360


 


I premi che abbiamo messo fin ora superano già  i 360 punti


Ci sono 15 competitivi e uno shiny competitivo se non mi sbaglio.. Quindi se i 5 iv valgono 24 e il 5 iv shiny ne vale 36 siamo già  a circa 400 (e magari aumenteranno anche!). . avanzeranno dei premi! 


 


Le cose sono 2.. o diminuiamo il valore dei premi.. tipo il 5 iv vale 7, 8 punti e il 5 iv shiny vale 12,13 punti


Oppure dobbiamo fare che ogni vittoria vale 8, 10 punti e il valore dei premi rimane lo stesso!


 


Voi che dite? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto contro Christian619 per 2-0, veramente belle lotte, avvolte sono andato in crisi non sapendo cosa fare, complimenti xD


Direi che mi si è gelato il sangue quando ero crashato nella schermata di fine seconda lotta.


Inizio a mandare MP ad Andre, anche se penso che la lotta slitterà  a venerdì visto che io domani non dovrei esserci :(


 


@MegaScizor


Sinceramente trovo che non sia un problema se avanzano dei premi anche perchè se rimane un ultimo pokemon disponibile e se lo becca uno che non ne ha bisogno (Perché già  lo ha o altri motivi) non gli servirà  mai a molto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@MegaScizor

Sinceramente trovo che non sia un problema se avanzano dei premi anche perchè se rimane un ultimo pokemon disponibile e se lo becca uno che non ne ha bisogno (Perché già  lo ha o altri motivi) non gli servirà  mai a molto...

Avanzano nel senso che anche se l ultimo si prende il premio ne avanzano comunque! Ricordi che avevamo fatto quella cosa dei punti?

 

Comunque ho vinto contro Christian :) belle lotte

 

Saig lotti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vinto contro Andrea182 2-0, come ti ho detto in MP complimenti ancora.


Stasera faccio contro Lantis (Se tutto va bene), che vinca il migliore.


 


Comunque dovresti aggiornare la classifica Terrakhaos, c' è parecchia gente che ha annunciato i risultati e non ci sono i punti segnati in prima pagina xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...