Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao a tutti cerco pokemon acciaio 5/6 ivs o coppie 4 ivsAccetto anche pokemon sdoppiati ma a la meta del loro valoreAllora CercoPiplup dw ForretressBeldum anche coppia e se c e l avete shinyAggroniteOffro Megapietre di XFroaki 4 ivsE molto altro basta chiedere!Contattatemi o qui o x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho l'Aggronite, che 5iv hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mmh 5 ivs elekid al 51 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Che iv a 31? Hai la coppia? Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Charmender Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Charmender?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tutto tranne atk credo ne ho uno natura seria-.-" Ho un charmender 5 ivs 4 e.m Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Tutto tranne atk credo ne ho uno natura seria-.-"Ho un charmender 5 ivs 4 e.mNatura charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Bruttissima ma è ottimo x breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Abilità ? Posizionamento iv? Sesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Allora allora domani ti dico tutto che ora nn posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.