JakeSLG Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cerco 2 charmander : 1 maschio/ modesto / 6v o 5v flawless / possibilmente dream world2 maschio/ deciso / 6v o 5v flawless / aiutofuocoNo nickname !Guardare il mio market per vedere cosa ho da offrire Per questo scambio non offro ditto , inoltre mew e latios scambio difficilmenteIl primo charmander shiny mentre il 2 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa il tuo mercato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dovrebbe state nei miei contenuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ne ho uno deciso 4 ivs31 ma le rimanenti dovrei controllare a quanto sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.