Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ... Una coppia di Tepig 31/31/31/xx/31/31 Decisi!Chi scrive prima se lo becca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non vuoi qualcun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non vuoi qualcun'altro?no...Mi serve solo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 No per fare l'antipatico, ma se dici che il più svelto se lo becca non è molto conveniente xD. Poi uno si mette a breedare e quando ha quasi finito scopre che un altro ha fatto prima di lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Intendo chi scrive prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Intendo chi scrive prima Ah, scusa allora non avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Vuoi farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calem Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 se vuoi ti do due tepig decisi (maschio e femmina) però nn so come funzionano le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 se vuoi ti do due tepig decisi (maschio e femmina) però nn so come funzionano le ivs li posso fare anch'io cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.