Vai al commento


Battlefield 4


Post raccomandati

Salve ragazzi! Volevo sapere.. Chi di voi ha acquistato il nuovo capitolo di Battlefield? E per quale console?

Io l'ho preso ieri per Ps4. Beh, che dire, mi ci sono trovato benissimo!

(Anche se le armi online ad inizio gioco sono penose..)

Volendo, si potrebbero organizzare partite con altri utenti di pm ^^

Basta specificare il nick sulla console e la console stessa O:

Detto questo, ditemi le vostre impressioni, sia negative che positive, su qiesto gioco ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho acquistato Battlefield 4 per PS3, non avendo i soldi per la PS4. Veramente, dato che ho 12 anni, questo è il mio primo gioco di questo tipo. Online mi metto geniere perchè lo trovo più facile: ora sono al lv 07 (Uno schifo) :cry2:. La Campagna l'ho già  finita 3 volte in tutte le modalità . La mia cosa preferita di questo gioco? Beh, direi il gameplay epico (il controller vibra quando spari, EPICO) e la grafica, praticamente identica a quella del mondo reale. Poi mi piace abbattere i mezzi, e saltare dagli elicotteri :yeah:.


La campagna è bellissima, anche (piccolo spoiler sulla trama!)

i 3 finali

. Di sicuro prenderò altri giochi di questo tipo, oramai sono grande :th_sisi:. Ok spero che la mia risposta ti sia piaciuta. :jump:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente con la classe cecchino all'inizio è dura.. Ma quando sblocchi la classe Tiratore scelto e ottieni i fucili semi-automatici, allora la cosa cambia!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sopporto il fatto che i bug siano dietro ad ogni angolo. Cioè, la campagna è buggata al massimo, manca il salvataggio dei dati!

 

Eh sì guarda, purtroppo è vero..

Tuttavia io nell'online non ho ancora riscontrato nessun bug O:

(Per fortuna...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh sì guarda, purtroppo è vero..

Tuttavia io nell'online non ho ancora riscontrato nessun bug O:

(Per fortuna...)

Ogni volta che spengo la console dopo aver fatto la campagna si cancellano anche i dati dell'online, cioè, mi restano armi,ecc. ma le statistiche si azzerano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta che spengo la console dopo aver fatto la campagna si cancellano anche i dati dell'online, cioè, mi restano armi,ecc. ma le statistiche si azzerano.

 

A me non capita O:

(Per fortuna, se no, con la fatica che ho fatto a raggiungere il raking che ho ora, giuro che uccido qualche producer della Dice e.e)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non capita O:

(Per fortuna, se no, con la fatica che ho fatto a raggiungere il raking che ho ora, giuro che uccido qualche producer della Dice e.e)

Ma non ti dico io cosa non ho balbuzzicato quando mi si azzeravano i dati (Da bravo cocciuto ho rifatto tutto una decina di volte prima di cercare su Google e scoprire il bug <-<)

Ora attendo l'aggiornamento, poi riprenderò a giocare ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ti dico io cosa non ho balbuzzicato quando mi si azzeravano i dati (Da bravo cocciuto ho rifatto tutto una decina di volte prima di cercare su Google e scoprire il bug <-<)

Ora attendo l'aggiornamento, poi riprenderò a giocare ^^'

 

In effetti nel tuo caso è la cosa giusta da fare :°

Su che piattaforma sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

PS3, presumibilmente 4 quando esce la slim/ la seconda versione.

 

Ottimo, tanto con l'update da Ps3 a Ps4 hai il gioco pure nella nuova. Allora ti aspetto appena potrai ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...