Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Offro: Lv: 100 Natura: TimidaIV: 31/31/31/31/31/31EVS: massimi per Att.Sp e VelAbilita': PiroturbinaOggetto: LastrarogoFiocco campionePoke'rusMoveset:Palla Ombra 15ppFuocobomba 5ppIncrofiamma 5ppFuocoblu 5pp Lv: 50Natura: TimidaIV: 31/x/31/31/31/31EVS: 252 att.sp 252 vel 6 def.spAbilita': PiovischioMoveset:Idropompa 8ppTuono 16pBora 8ppZampillo 8pp Lv:100Natura: TimidaIV: 31/31/31/31/31/31EVS: 252 Att.sp 252 Vel 6 PSAbilita': PressioneFiocco campione di SinnohFiocco leggendaMoveset:Geloraggio 10ppDragartigli 15ppGeoforza 10ppDeagopulsar 10pp Lv:84Natura: RitrosaIV: Secondo il giudice il pokemon e' ottimo. La difesa speciale non e' male.EVS: non e' stato evasato.Abilita': LevitazioneMoveset: Geloraggio 10ppLunardanza 10ppLucelunare 5ppPalla Ombra 15pp Altri Leggendari: CERCO: Non mi importa la natura e gli iv dei pokemon che cerco, in quanto ne ho SOLO BISOGNO PER COMPLETARE IL POKEDEX.Accetto anche scambi con immediata restituzione per completare il pokedex, ma come garanzia, ogni pokemon va scambiato con uno di quelli che mi servono. Piu' in la', se avro' tempo, postero' pokemon competitivi e shiny da scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiungo alla lista, Shiny Trevenant shiny Delphox e Shiny Noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa sapere se Reshiram è ENG o JPN! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 aggiungo alla lista, Shiny Trevenant shiny Delphox e Shiny Noivern aggiungi alla lista dei CERCO o dei OFFRO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idol Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 reshiram è giapponese, e gli shiny che ho elencato sono da aggiungere alle cose che offro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.