Guest Crax Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sono un ignorante totale in materia Pokemon, nonostante ci giochi da Zaffiro c.cChe sono gli EVs. i Vigorstrumenti? Come incidono sulle statistiche dei Pokemon?Sono necessari per le sfide Online? Mi sento un totale ignorante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti consiglio di guardare una guida tipo questa [GUIDA] Breeding e questa [Guida per principianti] Breeding mentre per i vigor Vigorstrumenti in pokemon X Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicokiddo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gli EVs servono per aumentare una statistica (in parole povere) e arrivano a un massimo di 255 sono utilissimi se si vuole avere un pokemon forte in una determinata statistica o in più statistiche, esempio: se il mio Scolipede è forte in Attacco e in Velocità lo ''EVso'' in quelle due statistiche, mentre i Vigorstrumenti servono per passare 31 IVs al pokemon che nascerà dall'uovo, ogni vigorstrumento passa 31IVs in una determinata statistica mentre il SAV serve a far salire gli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gli EVs servono per aumentare una statistica (in parole povere) e arrivano a un massimo di 255 sono utilissimi se si vuole avere un pokemon forte in una determinata statistica o in più statistiche, esempio: se il mio Scolipede è forte in Attacco e in Velocità lo ''EVso'' in quelle due statistiche, mentre i Vigorstrumenti servono per passare 31 IVs al pokemon che nascerà dall'uovo, ogni vigorstrumento passa 31IVs in una determinata statistica mentre il SAV serve a far salire gli EVs In realtà , i vigor, tenuti da un genitore, fanno avere al figlio gli stessi IVs che ha il genitore nella statistica indicata dal vigor. E poi, contano solo 252 EVs massimo, ragion per cui con due stats a 252 possono avere altri 6 EVs in un'altra stat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crax Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Gli EVs servono per aumentare una statistica (in parole povere) e arrivano a un massimo di 255 sono utilissimi se si vuole avere un pokemon forte in una determinata statistica o in più statistiche, esempio: se il mio Scolipede è forte in Attacco e in Velocità lo ''EVso'' in quelle due statistiche, mentre i Vigorstrumenti servono per passare 31 IVs al pokemon che nascerà dall'uovo, ogni vigorstrumento passa 31IVs in una determinata statistica mentre il SAV serve a far salire gli EVs Ok, grazie...E gli IVs? Che sono?(E poi dicono che i pokemon sono per bambini...ce lo vedo mio nipote a capire tutta sta roba...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, grazie...E gli IVs? Che sono?(E poi dicono che i pokemon sono per bambini...ce lo vedo mio nipote a capire tutta sta roba...)Valori fissi per ogni statistica decisi alla nascita che non possono essere cambiati. Vanno da 0 a 31 e, più alti sono, più alta sarà la statistica. Al livello 100 un pokémon con 31 IVs in attacco avrà 10 punti in più in quella statistica rispetto a uno con 21 IVs, mentre al liv 50 avrà 5 punti in più. Cerca una guida, ce ne sono a bizzeffe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, grazie...E gli IVs? Che sono?(E poi dicono che i pokemon sono per bambini...ce lo vedo mio nipote a capire tutta sta roba...)Gli IVs sono valori come gli EVs, cioè invisibili, che si misurano con un numero da 0 a 31. Capirai da solo che più è vicino a 31, più la stat sarà alta. Nel safari amici si trovano pokemon anche con 2 IVs a 31 in due stats. Con il breeding è possibile avere addirittura pokemon con IVs a 31 in tutte le statistiche.Per rispondere alla tua domanda sulle lotte Online, sì. Cioè, essendo molte persone che usano IVs ed EVs ti possono capitare avversari molto potenti in confronto a te che non usi IVs ed EVs. EDIT: Ninjato da Lawliet xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Crax Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Credo di aver capito, ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.