Pokekit Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 9 minuti fa, Mawi ha scritto: offro @Roxas0000 solo perché è nel topic. Sapevo che in fondo eri molto intelligente. @Roxas0000 mi chiedo perché non l'ho detto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pokekit ha scritto: Sapevo che in fondo eri molto intelligente. @Roxas0000 mi chiedo perché non l'ho detto io perché in fondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Se ti va bene una persona mooooolto nabba, ti consiglio @-Marty (anche lei puzza, condividerete la cosa ) (ora mi uccide su WA ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Da notare che la discussione tra due giorni compie due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 51 minuti fa, Gosh ha scritto: Da notare che la discussione tra due giorni compie due anni E ancora non ha trovato nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2016 Condividi Inviato 4 gennaio, 2016 Come detto prima, Ciaone Latione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.