Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 allora io vorrei breedare uno scraggy con le seguenti mosse uovo:dragodanza,gelopugno,assorbipugno come dovrei cominciare? natura allegra o decisa?
Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Ti consiglierei la "decisa". Dai 252 ad attacco 252 a velocità ed il resto dove più ti garba. E se poi affronterai lotte in doppio, con un compagno che conosce ventoincoda, stai pur certo che avrai una velocità invidiabile.
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 mi serve un consiglio su come cominciare l'accoppiamento,e quali pokemon usare
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 mi serve un consiglio su come cominciare l'accoppiamento,e quali pokemon usare scraggy ha il vantaggio di appartenere al gruppo uova campo quindi ti basta insegnare quelle tre mosse a smeargle e in un colpo solo le tramandi tutte e 3 a scraggy
Meta_Knight Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Inviato 6 gennaio, 2014 diamine non ci avevo pensato grazie per il suggerimento,ora mi basta ottenere uno smeargle con buone iv
Lor96 Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 diamine non ci avevo pensato grazie per il suggerimento,ora mi basta ottenere uno smeargle con buone iv prego ti dispiace darmi uno degli "scarti di produzione" con 4 IVs per uno degli strumenti che offro? XD adoro scrafty XD
desmond85 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 non dare evs in velocita.. sono inutile, rimarra lentissimo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.