Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco un ditto per utilizzarlo ora in Pokemon x.Non mi interessa livello,ivs,abilità ,ma mi serve per fare le uova.Posso dare in cambio Pokemon che si trovano solo in x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 te lo do io ditto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Per chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kalibal Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se vuoi te lo posso dare io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 mi accontento di clauncher o se lo hai tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se vuoi te lo posso dare ioPer chi?mi accontento di clauncher o se lo hai tyruntNon li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ma come? clauncher e solo di x...comunque mi accontento di TUTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ma come? clauncher e solo di x...comunque mi accontento di TUTTOUn roselia?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Un roselia?lol ok.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 se lo vuoi io ne ho a bizzeffe di ditto e te ne posso regalare uno tranquillamente. tu puoi darmi qualsiasi pokèmon credi non ti serva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MisticMew Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Fatto!grazie Tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 guarda che lo scambio mi sa che non e riuscito ti si e disconnesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.