Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Come da titolo regalo uova di turtwig (possiedo pokemon x). Scambio con qualsiasi pkm, più che altro ho visto che è molto richiesto sulla gts, ma in cambio ci sono furbetti che chiedono cose inumane XD E questo mi molesta assai XD Una motivazione di principio quindi. Chiunque sia interessato mi scriva, e poi ci si accorda per l'orario di scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a me interessa!!!offro phione 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 a me interessa!!! offro phione 3 iv perfetto. tra 10 minuti possiamo pure fare lo scambio..una cosa sola..spiegami come aggiungerti sulla consolle xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 perfetto. tra 10 minuti possiamo pure fare lo scambio..una cosa sola..spiegami come aggiungerti sulla consolle xd tu devi aggiungermi tramite codice amico sul 3ds e poi ti comparira che sono tuo amico anche sul gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 tu devi aggiungermi tramite codice amico sul 3ds e poi ti comparira che sono tuo amico anche sul gioco Perfetto ora lo faccio. ps l'uovo è gia pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Perfetto ora lo faccio. ps l'uovo è gia pronto ah ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Serve anche a me, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Eccomi! Potrei averlo anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Visto che hai detto ''con qualsiasi pokemon'' lo scambi un uovo per un noctowl ?? XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Visto che hai detto ''con qualsiasi pokemon'' lo scambi un uovo per un noctowl ?? XDD Si va bene. Lo ripeto : motivi "politici". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 sermarmotta...nome nel gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scrivete cmq su mess privato. E' giusto per evitare che mi dimentichi di qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok contattami su mp e aggiungimi con codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sermarmotta Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Un ultima cosa: chi ha gia ricevuto l'uovo può dirmelo su messaggio privato? Non vorrei rischiare di fare confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao ma qual è l abilita di turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ciao anche io sarei interessato. ti ho mandato un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Anche io sarei interessato all'uovo di turtwig. Posso contattarti tramite messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Potresti farne uno anche per me? Mandami un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Debit Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 interessato, so che è per principio, ma immi per mp se posso darti qualcosa di utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danmel Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sarei interessato a un uovo o già a un turtwig per caso è possibile che conosca semebomba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Interessato di posso dare un dratini 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Mi interessa! Ti posso dare un Uovo Di Phione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 a me interessa molto se è ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.