Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 offro un frillish 6 ivs calma assorbacqua e 6 5 ivs tranne att offro anke 3 piplup 5 ivs dw modesta tranne att cerco shiny o pokemon della pokebanca cn 5 o 6 ivs dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Può interessare uno snivy modesto 5 iv tranne attacco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ce lo snivy se almeno nn è dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Lillo mi interessa piplup dw 5 ivs hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti posso offrire questi shiny : volbeat wartortle wingull e shuckle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 shuckle mi piace chi vorresti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
valezh22 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 shuckle mi piace chi vorrestiPiplup mi andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.