denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ciao ragazzi,offro un tepig shiny 6iv è al liv. 1 quindi non è stato evsato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Principalmente shiny competitivi o leggendari che mi mancano della pokebanca sono già arrivate delle offerte via MP che sto valutando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ivsati no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Normali no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Eevee shiny 4ivs + sliggo shiny 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sligoo due iv ce l'ho,cercavo u goomy competitivo per metterlo in squadra,eevee va bene comunque,metti un altro al suo fianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scegli tra Druddigon deliberd sliggo quigsair e treverant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 È di kalos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 A quanto pare no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ah ok offro froakie shiny 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho già un froakie 6iv shiny anzi 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 guarda nel mio mercato! IN FIRMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hai MP Frappa io comunque mi accontento di un eevee e di u goomy entrambi shiny e con almeno 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso darti Goomy 6IV Modesto se vuoi °w°Ovviamente è shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Te li avrei dati con piacere mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 offro genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Gardevoir shiny 4 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.