SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco: Offro: Natura: ArditaMoveset: Visotruce, Colpo, Neropulsar, RivincitaAtt. 85Def. 69Att. Sp. 70Ded Sp. 80Vel. 62Non credo abbia mai combattuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 io mi sono comprato 2 mesi fa sia pokemon x sia y.Comunque ti dico che in y si trova pupitar e la mega pietra esclusiva di y e aggronite,metre per x si trova lairon e la megapietra esclusiva per x e tyranitite.Comunque ti scambio lairon per pupitar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok grz,la natura ti interessa?Mi dici tutto del tuo Lairon .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zekrom166 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 La natura non mi interessa,per me e' uguale. LAIRON TIPO acciaio-roccia PS 121 ATTACCO 88 DIFESA 151 ATTACCO SPECIALE 62 DIFESA SPECIALE 55 VELOCITA 56 ABILITA' [TESTADURA] Protegge il pokemon dai contraccolpi LIVELLO 46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.