statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 chi è interessato mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 interessano pokemon ivsati?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 interessano pokemon ivsati?? o quelli ho altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Che iv ha probopass ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Che iv ha probopass ? mi dispiace ma non ne ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok allora potrebbe interessarmi. fammi fare un offerta adeguata Sarà sicuramente Uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok allora potrebbe interessarmi.fammi fare un offerta adeguataSarà sicuramente Uno shinyok se mi interessa facciamo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti interessa octillery shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti interessa octillery shiny? per alomomola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa, mi è venuto un dubbio, ma che abilità ha probo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Scusa, mi è venuto un dubbio, ma che abilità ha probo? ha l'abilità vigore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 x probopas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 x probopas allora no mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Penso di offrirti o manectric o un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Penso di offrirti o manectric o un altro manectric è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ovviamente Però mi dovresti dare il tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 MI DISPIACE AGLI INTERESSATI PROBOPASS é GIà STATO SCAMBIATO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 MI DISPIACE AGLI INTERESSATI PROBOPASS é GIà STATO SCAMBIATO Ahahaha lo prendo come un sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ahahaha lo prendo come un sì no mi dispiace ma è gia stato scambiato ho trovato un buonissimo mofferente e ho subito accettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.