Man_Du Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho 565 Pokèmon catturati... Per lo scambio provate a chiedermi un qualsiasi pokèmon, vedo cosa posso fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho slurpuff, AROMATISSE posso procurartelo in poco tempo in più Cervo principalmente 5iv flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 io posso darti slurpuf e posso aiutarti a far evolvere spritze se ti va,me lo mandi con lo strumento giusto e poi te lo restituisco,in cambio tu potresti aiutarti con le evoluzioni di porygon,te li mando con l'apposito strumento e me li restituisci. p.s. se spritze non ce l'hai nessun problema perchè ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Gli strumenti sono reperibili, non esclusiviIo comunque sono riuscito ad averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Gli strumenti sono reperibili, non esclusiviIo comunque sono riuscito ad averlocerto che sono reperibili,io infatti mica ho chiesto in cambio gli strumenti,che tanto si consumano nel momento dell'evoluzione,ho solo pensato che magari gli manca anche spritze e in quel caso posso darglielo io già fornito di bustina aromi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 posso farti registrare aromatisse, ma solo se poi me lo restituisci in cambio posso aiutarti a far evolvere porygon, che ovviamente poi ti restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.