AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Cerco uno shaymin qualsiasi (no shiny e senza iv)offro ARCEUS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Upppp Up *faccia triste* Up T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Up offro articuno shiny!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io ho uno shaymin evento.. se ti interessa ma articuno shiny lo ho gia!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io ho solo articuno shiny scusaoppure un leggendario normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ok mi tengo shaymin ciauuU! BUONA FORTUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 T-T speriamo che così almeno lo trovoUp perché non mi si fila più nessuno non lo ho ancora capito Up*prende una gracidea*shaymin min :3UpUpmannagg'a muort nun lu truov ao azzUpo sono scemo o qualcos'altro -.-UpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 UpppppUpUpma è possibile che sto suicune non interessa a nessuno?io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 che altri leggendari offri con almeno 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Nessuno a 4 o + ivho lui shiny preso con una fortuna pazzesca alla gts per un lugiaUpUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Io sono alla ricerca di un arceus tu c'è l'hai? In cambio offro un mew giapponese ottenuto per caso da un passante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 No non lo mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Up Up Upupupupuppppppppppp Uppppppppp Uppppppppp Upppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Up offro VICTINI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 hai ancora articulo shiny? ho dei leggendari che potrebbero interessarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Lo vuoi phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 hai ancora articulo shiny? ho dei leggendari che potrebbero interessartiXD bella per articulo ma non lo ho piùLo vuoi phionelo ho e comunque non vale di certo victiniUpUpppUpp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Victini ha generatore V? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 UpUpOFFRO ARCEUS EVENTOSPERIAMO BENE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 UpUpOFFRO ARCEUS EVENTOSPERIAMO BENEscusa ho notato che eri in difficoltà devo dirti una cosa,puoi offrire pure arceus evento 6 iv shiny flawless tutto quello che vuoi,ma shaymin non lo troverai perchè giapponesi non c'è ne sono alla GTS e di conseguenza nessuno può averli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Alla gts non va ma lo scambio normale si può fare infatti lo avevo(come un pirla però l'ho dato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.