Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 se trovi qualcuno che lo ha comunque è molto raro mi sa che dovrai aspettare la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 MA NON LO HO NEANCHE SU NERO PER QUESTO LO CERCO MALEDETTAMENTE(sono calmo era solo per sottolineare il fatto che non lo avessi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 MA NON LO HO NEANCHE SU NERO PER QUESTO LO CERCO MALEDETTAMENTE(sono calmo era solo per sottolineare il fatto che non lo avessi) a allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Altrimenti non lo cercherei come un forsennato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Allora Arceus ha 6iv giusto? Se vuoi ti posso dare shaymin però hai altro da offrire oltre ad arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Si ha 6 iv come detto nel titolovuoi altre informazioni?natura?livello?mosse?NUMERO DI SCARPE?XDmandami un mp e parliamo li va XDAllora Arceus ha 6iv giusto? Se vuoi ti posso dare shaymin però hai altro da offrire oltre ad arceus? ehm veramente no ho solo lui(finalmente posso dirlo)l'ho trovato potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Sono contento per te axel ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.