EdoKeda Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Benvenuti nel mio mercatinonel mio mercatino offro: 31\XX\31\31\31\31 modesta.corpodifuoco31\XX\31\31\31\31 timida.mutatipo mossa uovo -fielepunte-31\31\31\XX\31\31 decisa.tectico 31\XX\31\31\31\31 timida\modesta.levitazione 31\XX\31\31\31\31 modesta\timida.insettocchi 31\XX\31\31\31\31 modesta.fuocordore 31\XX\31\31\31\31 modesta.mangiaerba 31\XX\31\31\31\31 timida.sincronismo AGGIUNGERO MOLTRI ALTRI POKEMON DOPO L'APERTURE DELLA POKEBANK POKEMON STRANIERI Posso offrirvi tuuti i pokemon stranieri 5\4 iv che volete (visto che ho una cartuccia con lingua coreana)basta ce voi mi diate la coppia italiana e io la breendere per far nascere pokemon 5 iv coreano per il metodo masuda. MEGAPIETREPosso offrire :Lucarite x 1charizardite X x 2abomasnowite x 1mewtwoite y x 1mewtwoite x 1aggronite x 1venusaurite x 1tyranitarite x 2blazikenite x 2gardevoirite x 1 OGGETTI VILLA LOTTA posso prendere qualsiasi oggetto su richiesta LEGGENDARI Chiedete se cio il leggendario che chiedete velo dico xD SHINY Allora ho:amaura 6 iv modestogoomy 6 iv modestotreecko 5 iv no att timidagardevoir 5 iv no att timida con traccia mossa uovo destiniobbligatospinda shiny 1 ivdwebble 1 ivAegislash 4 iv audaceelectivire 2 ivditto shinyfrogadier 5 iv no att.timida mutatipogolurk shinyralts shiny 3 iv 4 mosse uovo timida con tracciarotom 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Hai shaymin? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 che vuoi in cambio di treecko shiny e frogadier shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 che vuoi in cambio di treecko shiny e frogadier shiny? tu che mi offri?hai qualche shiny competitivo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Beedrill shiny per Spinda shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi interessa Gardevoir 5iv shiny, guarda mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
orizzonte Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tu che mi offri?hai qualche shiny competitivo ? competitivo purtroppo no ma ho qualche shiny del safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Blazy92 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aegislash ha ps atk dif e dif speciale? Se si lo voglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 se ti dessi da clonarmi ho oh shiny, lugia shiny 6 ivs, gastly 6 ivs e palkia 6 ivs quanto ci metteresti? offriresti qualcosa oltre ad una copia di ogni pokemon?rispondi mpah, ho anche goomy 6 ivs dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Qsh879 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 per charizardite X cosa vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ho un dubbio: anche i pokémon che offri sono di nazionalità coreana??? Se si mi interessa un froakie e la charizardite x... per loro due offro una coppia di larvitar 5iv con m.u. dragodanza, levitoroccia e inseguimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi serve golurk shiny..me lo descrivi? Nel caso vedi mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Mi derve ditto shiny + mewtwoite y + charizardite x cosa ti serve per questitre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Beedrill shiny per Spinda shiny? no grazie lo stesso Mi interessa Gardevoir 5iv shiny, guarda mercatino in firma vorrei dratini 5 iv no attacco sp. con extrarapido e pelledura maschio e Chimchar Abilità : Ferropugno Natura: Allegra Mosse uovo: Tuonopugno, Fuocopugno IVs: 31/31/31/x/31/31 e meerep 5 iv no attacco. competitivo purtroppo no ma ho qualche shiny del safari ok quali? Aegislash ha ps atk dif e dif speciale? Se si lo voglio!no mi dispiace ha ps\dif\dif.sp.\velocita se ti dessi da clonarmi ho oh shiny, lugia shiny 6 ivs, gastly 6 ivs e palkia 6 ivs quanto ci metteresti? offriresti qualcosa oltre ad una copia di ogni pokemon?rispondi mpah, ho anche goomy 6 ivs dwti clonerei tutto quanto non so in quanto tempo dipende da quante copie vuoi. per charizardite X cosa vorresti?cosa puoi offrirmi pokemon 5 iv o shiny.. Ho un dubbio: anche i pokémon che offri sono di nazionalità coreana??? Se si mi interessa un froakie e la charizardite x... per loro due offro una coppia di larvitar 5iv con m.u. dragodanza, levitoroccia e inseguimentono quelli che offro sono italiani pero posso farli coreani su richiesta Mi serve golurk shiny..me lo descrivi? Nel caso vedi mercatino in firmagolurk e sopranominato golgantes e di natura decisa abilità impaccio e di nazionalita tedesca e mi sembra che abbia 1 iv ed ha il pokerus Mi derve ditto shiny + mewtwoite y + charizardite x cosa ti serve per questitre?hai 5 iv o shiny...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Interessa larvitar flawless 5iv (senza attacco speciale) con m.u. dragodanza, levitoroccia e inseguimento??? In cambio vorrei un froakie coreano 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Litwick posso offrire skarmory 5 iv o vulpix Dw 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si...ho un elektrode shiny , un Audino shiny e un gyaridos shiny ... (Poi ho un Rayquaza shyny 6ivs ma non lo scambio) ti interessano?... Ho anche xerneas col pokerus l. 91, yveltel l.51 e ditto abilità sosia col pokerus l. 41 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammi-96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao mi interessano le megapietre, tyranitarite, aggronite, mewtwoite x e y e Charizardite x.Guarda il mio mercatino e dimmi se ce qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ekokeda hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi interessa ralts e charizardite x posso offrirti un deino modesto 5 iv a richiesta o una coppia... Tra le due do priorità alla pietra Deino con mossa uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ho anche memoswine shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Interessa larvitar flawless 5iv (senza attacco speciale) con m.u. dragodanza, levitoroccia e inseguimento??? In cambio vorrei un froakie coreano 5ivsi per me va bene dammi il tempo di breedarlo Litwick posso offrire skarmory 5 iv o vulpix Dw 5 ivskarmory natura e dove le ha le iv? Si...ho un elektrode shiny , un Audino shiny e un gyaridos shiny ... (Poi ho un Rayquaza shyny 6ivs ma non lo scambio) ti interessano?... Ho anche xerneas col pokerus l. 91, yveltel l.51 e ditto abilità sosia col pokerus l. 41hanno qualche iv elektrode,audino e gyarados e ditto? Ciao mi interessano le megapietre, tyranitarite, aggronite, mewtwoite x e y e Charizardite x.Guarda il mio mercatino e dimmi se ce qualcosa che ti interessa mi interesserebbe un charmander 5 iv no attacco con mu dragopulsar e zubatn: 31/31/31/x/31/31, Natura: Allegra, Abilità : Fuocodentro, E.M: Scacciabruma, baldeali e Ipnosi. IV:31/31/31/x/31/31, Natura: Allegra, Abilità : Grassospesso, E.M: Levitoroccia, Scagliagelo e gelolancia.IV: 31/x/31/31/31/31, Natura: Sicura, Abilità Burla. Mi interessa ralts e charizardite x posso offrirti un deino modesto 5 iv a richiesta o una coppia... Tra le due do priorità alla pietraDeino con mossa uovoquale mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dragopulsar se non erro e anche neropulsar... Mi interessa la charizarditex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Le iv un po' ovunque natura scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAEN Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti offro un Hariyama shiny + un sableye 5iv DW scaltro+mossa uovo per ralts shiny 3 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.