Gessoccio Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve ragazzi, come suggerisce il titolo: come fare ad ottenere Pokémon con le cosidette "abiltà nascoste"? Nello specifico, come ottengo un Espeon con Magispecchio? Grazie mille in anticipo a chi risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Salve ragazzi, come suggerisce il titolo: come fare ad ottenere Pokémon con le cosidette "abiltà nascoste"? Nello specifico, come ottengo un Espeon con Magispecchio? Grazie mille in anticipo a chi risponderà . devi prendere un eevee con la sua abilità nascosta. le abilità nascoste le hanno i pokemon nelle orde a volte e quelli nel safari. in questo caso, per eevee, lo devi catturare nella zona safari perchè ci sia la possibilità che abbia la sua abilità nascosta^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dovresti avere un Eevee preso dal Safari, quindi che abbia come abilità Presagio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 per fare si che l'abilità nascosta si manifesti nel safari il proprietario del safari deve essere online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 per fare si che l'abilità nascosta si manifesti nel safari il proprietario del safari deve essere online Non necessariamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 per fare si che l'abilità nascosta si manifesti nel safari il proprietario del safari deve essere online no mi pare che debba essere stato online almeno una volta. dopodiche le trovi cmnq ma se è online hai piu probabilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho capito, anche se il safari non l'ho ancora visitato in Y, oggi sono appena arrivato alla Lega. Grazie mille a tutti per gli aiuti, questo forum è il migliore per velocità e completezza nel rispondere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho capito, anche se il safari non l'ho ancora visitato in Y, oggi sono appena arrivato alla Lega. Grazie mille a tutti per gli aiuti, questo forum è il migliore per velocità e completezza nel rispondere! dopo la lega, a bakitopoli (ci arrivi con il treno a luminopoli). Cmnq per avere safari devi aggiungere codici amici di altri utenti: ogni codice sblocca una particolare tipo di safari con all interno 3 poke. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 dopo la lega, a bakitopoli (ci arrivi con il treno a luminopoli). Cmnq per avere safari devi aggiungere codici amici di altri utenti: ogni codice sblocca una particolare tipo di safari con all interno 3 poke. Non sempre con 3 pokemon, hai due possibilità di sbloccarlo: prima di tutto se qualcuno non ha battuto la lega ti appare solamente due pokemon, e l'altra dev'essere online(se è offline e già battuto la lega, rimane due). C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Non sempre con 3 pokemon, hai due possibilità di sbloccarlo: prima di tutto se qualcuno non ha battuto la lega ti appare solamente due pokemon, e l'altra dev'essere online(se è offline e già battuto la lega, rimane due). C: si vero. ho un po' generalizzato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Hai altri dubbi? No, grazie mille a tutti per la disponibilità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 gennaio, 2014 Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Messaggio da eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.