Vai al commento

Abilità  nascoste: come ottenerle

Gessoccio

Post raccomandati

Salve ragazzi, come suggerisce il titolo: come fare ad ottenere Pokémon con le cosidette "abiltà  nascoste"? Nello specifico, come ottengo un Espeon con Magispecchio? Grazie mille in anticipo a chi risponderà .  :)

devi prendere un eevee con la sua abilità  nascosta. le abilità  nascoste le hanno i pokemon nelle orde a volte e quelli nel safari. in questo caso, per eevee, lo devi catturare nella zona safari perchè ci sia la possibilità  che abbia la sua abilità  nascosta^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per fare si che l'abilità  nascosta si manifesti nel safari il proprietario del safari deve essere online ^^

no mi pare che debba essere stato online almeno una volta. dopodiche le trovi cmnq ma se è online hai piu probabilità ^^

Link al commento

Ho capito, anche se il safari non l'ho ancora visitato in Y, oggi sono appena arrivato alla Lega. Grazie mille a tutti per gli aiuti, questo forum è il migliore per velocità  e completezza nel rispondere!  :)

dopo la lega, a bakitopoli (ci arrivi con il treno a luminopoli).

Cmnq per avere safari devi aggiungere codici amici di altri utenti: ogni codice sblocca una particolare tipo di safari con all interno 3 poke.

Link al commento

dopo la lega, a bakitopoli (ci arrivi con il treno a luminopoli).

Cmnq per avere safari devi aggiungere codici amici di altri utenti: ogni codice sblocca una particolare tipo di safari con all interno 3 poke.

Non sempre con 3 pokemon, hai due possibilità  di sbloccarlo: prima di tutto se qualcuno non ha battuto la lega ti appare solamente due pokemon, e l'altra dev'essere online(se è offline e già  battuto la lega, rimane due). C:

Link al commento

Non sempre con 3 pokemon, hai due possibilità  di sbloccarlo: prima di tutto se qualcuno non ha battuto la lega ti appare solamente due pokemon, e l'altra dev'essere online(se è offline e già  battuto la lega, rimane due). C:

si vero. ho un po' generalizzato XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...