Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 scambio dratini modesto 4iv dif.speciale,difesa,velocità ,attacco speciale o eevee timido 5iv ps,attacco,attacco speciale,difesa speciale,velocitacerco Honedge deciso 4iv o 5iv ps,attacco,difesa,difesa speciale in caso la 5 iv deve essere velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Eevee è femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Eevee è femmina? devo vedere se non sbaglio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Se è femmina ti offro una coppia di Honedge 5iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io cel' ho con 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 mi spiace è maschio anche dratini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Te ne offro una coppia di 4 ivs uno senza velocitá e uno senza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok allora niente Se hai altro da offrire scrivimi in messaggio privato, ho una coppia da 5iv da dare via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io cel' ho con 4 ivs dove iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Accetti per la coppia 4 ivs come ti ho detto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Accetti per la coppia 4 ivs come ti ho detto? dimmi dove hanno gli iv cortesemente è natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si uno é ps atk,def,def spec. e uno in vel al posto della def. Speciale e sono decisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si uno é ps atk,def,def spec. e uno in vel al posto della def. Speciale e sono decisi sessi opposti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 chi vuoi dratini o eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Offrimsolo questi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 si per ora questo possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Evee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 eevee diventera un buon jolteon natura adatta e iv adatte ha solo attacco in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok scusa ma mi dai uno dei due o entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Tutti e 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Registramifatto ma mi dai uno dei due o entrambiTutti e 2graziefatto ma mi dai uno dei due o entrambigraziesono on il nome in game e mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 prima uno cosi e poi eevee ok?graziesolo uno e natura decisaSi uno é ps atk,def,def spec. e uno in vel al posto della def. Speciale e sono decisidavide solo uno e deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.