Vai al commento

Sweeper speciale di tipo fuoco

Gaetano

Post raccomandati

Magmortar 

Io lo ho così

Magmortar

Mosse

Focalcolpo

Fulmine

Lanciafiamme

Terremoto 

Evs in vel e attacco sp i restanti in ps come strumento assorbisfera così è una bestia XD

terremoto non ci sta proprio

Sto facendo un pensiero su pyroar.

Tu che ci metteresti?Anke delphox non sarebbe male.

so che hai detto di no ma ninetales con siccità  è a dir poco fenomenale

Mega Charizard Y arriva a 458 di attacco speciale e/o 328 di velocità ,meglio di così devi rinunciare ad un po' di attacco speciale e buttarti su Mega Houndoom (fino a 361 di velocità  ma l'attacco speciale massimo con natura favorevole sarebbe 416 ) ..

La soluzione migliore a mio modo di vedere è MegaBlaziken per due motivi:

1) Non ha bisogno di mosse o strumenti che boostano la velocità  grazie alla sua abilità ;

2)puoi permetterti di dargli uno strumento che aumenta att. sp. e altresì natura favorevole (394)

3) se non ti sembra abbastanza forte puoi farlo anche mixed.

megablaziken è uber non lo si puo usare on line
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

terremoto non ci sta proprio

so che hai detto di no ma ninetales con siccità  è a dir poco fenomenale

megablaziken è uber non lo si puo usare on line

Si però io non ho altri fuoco nel team una volta morto ninetales mi si ritorcerebbe contro.
Link al commento

Non avendo specificato la tier mi sono espresso in termini universali,ma se deve giocare con la tier direi Mega Houndoom,che Timido con Nasty plot distrugge tutto :)

Grazie ma con megamawile sono arrivato perchè di solito faccio fuori 2-3 pokè al mio avversario.

Infernape?

Che volendo può pure essere fatto mixed

Non mi serve mixed mi serve il più speciale possibile.

Però wow un sacco di gente mi ha risposto grazie a tutti!

Link al commento

Chandelure è il Pokèmon non leggendario con più SpA, ma a te non piace.....

Comunque sono poche le alternative buone, Volca, Tran, Chandelure e MChariY, poi c'è Infernape Mixed, ottimo, e Delphox, Pyroar e Magmortar hanno uno SpA decente, ma per il resto.....

80 di velocitá base ci devi mettere per forza la stola.

Ma scusa,tu metti mosse fisiche e speciali insieme?

A chi ti riferisci?

Link al commento

Però per pulifumo mi dispiace io lo usavo molto per fermare gli avversari che si sono boostati troppo.

Quindi in sostanza lo vuoi più veloce di Magmortar,con più attacco speciale,e che possa controbattere gli avversari che si sono boostati parecchio?

Link al commento

Quindi in sostanza lo vuoi più veloce di Magmortar,con più attacco speciale,e che possa controbattere gli avversari che si sono boostati parecchio?

No era solo una considerazione dicevo che pulifumo non lo vorrei togliere.

Link al commento

Cristoddio, smettete di considerare i ban di smogon nella cartuccia. Se gioca su cartuccia può usare Blaziken quanto vuole. Poi special Blaziken non ha senso, ma vabbè lol.

Tornando intopic, Chandelure, Heatran, Houndoom e Volcarona sono i migliori, e sono superiori a Magmortar sotto tutti i punti di vista.

Link al commento

ok,allora non resta che tenerti Magmortar,altrimenti scegli uno sweeper fuoco che faccia solo lo sweeper (tra quelli suggeriti prima) e usi un altro pokemon in squadra con polifumo(magari uno più veloce di Magmortar così hai più possibilità  di annullare le statistiche nemiche)..

Link al commento

Cristoddio, smettete di considerare i ban di smogon nella cartuccia. Se gioca su cartuccia può usare Blaziken quanto vuole. Poi special Blaziken non ha senso, ma vabbè lol.

Tornando intopic, Chandelure, Heatran, Houndoom e Volcarona sono i migliori, e sono superiori a Magmortar sotto tutti i punti di vista.

Mbare hai tutta la mia stima io non vedo l'ora di spammare doppioteam con la tempesta di sabbia e tenendo luminpolver con il mio garchomp sabbiavelo il tutto davanti ad uno smogoner convinto.
Link al commento

Infatti avevo fatto lo stesso ragionamento..comunque se lo vuole a tutti i costi con Polifumo non ci sono alternative (se non Chandelure che impara egualmente polifumo) ma è leggermente più lento (non di molto comunque)..

Link al commento

Infatti avevo fatto lo stesso ragionamento..comunque se lo vuole a tutti i costi con Polifumo non ci sono alternative (se non Chandelure che impara egualmente polifumo) ma è leggermente più lento (non di molto comunque)..

Ma io magmortar lo toglierei e inserirei uno sweeper speciale veleno sono che poi non counterizzo più gli acciaio.

Link al commento

certo,le difese sono quel che sono,ma Gengar non è un pokemon da mandare su qualsiasi attacco,bensì solo quelli cui è immune/resistentissimo (vedi Veleno/Lotta/Coleottero ma anche Erba tutto sommato) in modo da sfruttare appieno l'ampio attacco speciale..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...