Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao!Ho bisogno di uno di questi pokémon... Visto che mi serve per il breeding meglio se con ivs buone.... Ma non è fondamentale! A voi le offerte! Se ne volete più di uno basta aggiungere una megapietra!!! Io ho disponibili molti starters ed alcuni con ivs varie! Grazie mille a tutti!Comunque qui sotto c'è il mio mercatino, se volete dare un'occhiata un po' più nel dettaglio! :3Rispetto a quello che c'è scritto però ho anche Serperior 4 ivs con sguardo feroce, Kangaskhan 4 ivs e Gallade DW 5 ivs e Baratto! In più ho anche Oshawott! Fatemi saperehttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39708-mercatino-lo-spaccio-di-stephox/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Manectrite (o come si scrive) e Pinsirite per Turtwig? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benissimo! Dammi solo un attimo di tempo per fare un uovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Benissimo! Dammi solo un attimo di tempo per fare un uovo! Però adesso non posso fare lo scambio. Che ne dici alle 17.30? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Però adesso non posso fare lo scambio. Che ne dici alle 17.30?Va bene! Turtwig comunque è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Va bene! Turtwig comunque è pronto! Ok, ora ti registro e arrivoVa bene! Turtwig comunque è pronto! Mi sono confuso, non ho la manectrite, però se vuoi ho la Mawilite, Ampharosite o Gengarite e quella che ti ho offerto prima. Scusa per l'errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Va bene lo stesso anche solo lapinsirite, tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oktu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ci sei? Io sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Va bene lo stesso anche solo lapinsirite, tranquillo! Ci sei?Ci sei?Io sì! Hai aggiunto il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ci sei?Sì, ma non ti trovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sì, ma non ti trovo!Colpa mia mi sono dimenticato di accendere Internet lolGrazie mille ora ti feedbacko (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Feedback positivo per te! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 MODIFICATE DISCUSSIONE E RICHIESTE!!!Accorrete numerosi! : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ne ho pronto uno femmina allegra cartavetro 31/31/31/x/31/31 contattami e dimmi che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.