Marius Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come da titolo, cerco Yamask. Me ne serve uno, il migliore si aggiudica lo scambio.Possibilmente 5 iv, natura proponete voi, una che magari sfavorisca la velocità o l'attacco. Avete a disposizione il mio mercatino per scegliere con cosa scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo ho tutto casuale, Interessa? Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Lo ho tutto casuale, Interessa?Inviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkBeh visto che sei l'unico, si xDHai visto qualcosa che ti interessa nel mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ne ho con almeno 2 iv se interessa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ne ho con almeno 2 iv se interessa ancora Grazie ne ho avuto uno casuale, lascio ancora aperto se prima di breedarlo io qualcuno me lo propone breedato. Comunque se ti interessa qualcosa del mercatino che ho disponibile non ho problemi a mandartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.