cicababba Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come da titolo cerco una charizardite x, in cambio offro delle pietre esclusive di y, oppure fatemi sapere cosa cercate e vedrò di accontentarvi, grazie per l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Posso dartela, hai shiny o victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Come shiny, ho solo un aegislash 4iv, ma non lo scambio, non ho nemmeno victini, può servirti qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Se per aegiglash ti mettessi insieme alla pietra uno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No, aegislash è stato il primo shiny che ho ottenuto, non posso scambiarlo, capiscimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok capisco xD nel caso cambiassi idea visita il link ke ho in firma Potrei anche darti un charizard shiny timido 4 iv... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggronite e Heracrossite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aggronite e Heracrossite?Ti ho mandato un mp.Ok capisco xD nel caso cambiassi idea visita il link ke ho in firma Potrei anche darti un charizard shiny timido 4 iv...Va bene nel caso, ti farò sapere, ci tengo troppo al mio Aegislash, l'ho visto nascere dall'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Houndooumite la hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Houndooumite la hai? Scusa, ho già scambiato con simone1996. Scambio terminato con successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok, niente allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.