Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Per far uscire un 6 ivs natura giusta abilità dw conviene usare:Maschio 6 ivs di altra specie + femmina 5 ivs abilità dw.Maschio 5 ivs dw no dif sp + femmina 5 ivs dw no dif sp.Maschio 5 ivs no ps + femmina 5 ivs no dof sp?Ovviamente sono esempi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 La 6a IV si genera a caso,non puoi farla uscire te con il destincomune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 La 6a IV si genera a caso,non puoi farla uscire te con il destincomune.Questo lo so ma prima di iniziare vorrei un consiglio su quale delle 3 coppie scegliere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Questo lo so ma prima di iniziare vorrei un consiglio su quale delle 3 coppie scegliere.Ovviamente la prima Cmq posso sapere chi vorresti breddare con 6 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ovviamente la prima Cmq posso sapere chi vorresti breddare con 6 ivs?Salamence mixed attacker. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Salamence mixed attacker. Ok, allora buona fortuna, cmq ho appena trovato questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33489-mecatino-aggiornato/ se guardi nell'"offro" c'è un Bagon 6 ivs... spero di averti aiutato, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ok, allora buona fortuna, cmq ho appena trovato questo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/33489-mecatino-aggiornato/se guardi nell'"offro" c'è un Bagon 6 ivs... spero di averti aiutato, ciao Ha testadura mi servirebbe con arroganza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ha testadura mi servirebbe con arroganza. Vabbè allora buon breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Vabbè allora buon breeding Grazie meno male che ho un sacco di pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Grazie meno male che ho un sacco di pazienza. A chi lo dici, sto usando il Masuda per un Froakie shiny, ho già raggiunto i 30 box, ma ancora niente.... (la consolazione almeno è quella di avere pokemon 6 ivs XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 A chi lo dici, sto usando il Masuda per un Froakie shiny, ho già raggiunto i 30 box, ma ancora niente.... (la consolazione almeno è quella di avere pokemon 6 ivs XD)Non ho tutta qst pazienza. Però ho un *censura* stratosferico stavo breedando i dratini l'altro giorno e al 7imo uovo esce dratini dw shiny 9/31/31/9/31/31 che *censura*.Se trovi un maschio 6 ivs di froakie in più che vuoi scambiare io sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non ho tutta qst pazienza. Però ho un *censura* stratosferico stavo breedando i dratini l'altro giorno e al 7imo uovo esce dratini dw shiny 9/31/31/9/31/31 che *censura*. Sì, questa è fortuna! anch'io ne ho avuta con un Togepi (lo stavo breddando per un altro utente del forum, e i genitori che avevo messo alla pensione erano un Togetic giapponese 5 ivs e un mio ditto 3 ivs, mentre schiudevo le uova, circa al ventesimo, ne ho trovato uno shiny 4 ivs e per di più femmina!) ma adesso con Froakie mi sono davvero stancato! però mi dispiacerebbe buttare al vento tutte le ore che ho usato (inoltre ci avevo già provato in passato e avevo fatto una dozzina di box...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sì, questa è fortuna! anch'io ne ho avuta con un Togepi (lo stavo breddando per un altro utente del forum, e i genitori che avevo messo alla pensione erano un Togetic giapponese 5 ivs e un mio ditto 3 ivs, mentre schiudevo le uova, circa al ventesimo, ne ho trovato uno shiny 4 ivs e per di più femmina!) ma adesso con Froakie mi sono davvero stancato! però mi dispiacerebbe buttare al vento tutte le ore che ho usato (inoltre ci avevo già provato in passato e avevo fatto una dozzina di box...)Non so se ho attivato il masuda ma il padre era un froakie ita che mi hanno scambiato e la madre aveva il mio id.Quindi credo proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Di che natura ti interessa Froakie? Ne ho uno Timido, e forse uno anche Allegro (dovrei controllare) Non so se ho attivato il masuda ma il padre era un froakie ita che mi hanno scambiato e la madre aveva il mio id.Quindi credo proprio di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Comunque se hai un foakie 6 ivs maschio in più da scambiare io sono interessato.Di che natura ti interessa Froakie? Ne ho uno Timido, e forse uno anche Allegro (dovrei controllare)La natura e l'abilità non mi interessano mi servono solo le 6 ivs del gruppo acqua quindi deve essere maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Comunque se hai un foakie 6 ivs maschio in più da scambiare io sono interessato.La natura e l'abilità non mi interessano mi servono solo le 6 ivs del gruppo acqua quindi deve essere maschio.Sì, è maschio (DW), cmq cosa puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Sì, è maschio (DW), cmq cosa puoi offrire?Guarda il mio mercatino.Mi vado a docciare 15 min ci sent via mp.Potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Guarda il mio mercatino.Mi vado a docciare 15 min ci sent via mp.Potete chiudere grazie.Posso sapere in che ball si trova e di che sesso è il Dedenne 6 ivs natura Timida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Potete continuare a parlarne in MP. Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.