Vai al commento

Come breedare un 6 ivs il più velocemente possibile?

Gaetano

Post raccomandati

Per far uscire un 6 ivs natura giusta abilità  dw conviene usare:

Maschio 6 ivs di altra specie + femmina 5 ivs abilità  dw.

Maschio 5 ivs dw no dif sp + femmina 5 ivs dw no dif sp.

Maschio 5 ivs no ps + femmina 5 ivs no dof sp?

Ovviamente sono esempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A chi lo dici, sto usando il Masuda per un Froakie shiny, ho già  raggiunto i 30 box, ma ancora niente.... :( (la consolazione almeno è quella di avere pokemon 6 ivs XD)

Non ho tutta qst pazienza. Però ho un *censura* stratosferico stavo breedando i dratini l'altro giorno e al 7imo uovo esce dratini dw shiny 9/31/31/9/31/31 che *censura*.

Se trovi un maschio 6 ivs di froakie in più che vuoi scambiare io sono interessato.

Link al commento

Non ho tutta qst pazienza. Però ho un *censura* stratosferico stavo breedando i dratini l'altro giorno e al 7imo uovo esce dratini dw shiny 9/31/31/9/31/31 che *censura*.

Sì, questa è fortuna! :) anch'io ne ho avuta con un Togepi (lo stavo breddando per un altro utente del forum, e i genitori che avevo messo alla pensione erano un Togetic giapponese 5 ivs e un mio ditto 3 ivs, mentre schiudevo le uova, circa al ventesimo, ne ho trovato  uno shiny 4 ivs e per di più femmina!) ma adesso con Froakie mi sono davvero stancato! :( però mi dispiacerebbe buttare al vento tutte le ore che ho usato (inoltre ci avevo già  provato in passato e avevo fatto una dozzina di box...)

Link al commento

Sì, questa è fortuna! :) anch'io ne ho avuta con un Togepi (lo stavo breddando per un altro utente del forum, e i genitori che avevo messo alla pensione erano un Togetic giapponese 5 ivs e un mio ditto 3 ivs, mentre schiudevo le uova, circa al ventesimo, ne ho trovato  uno shiny 4 ivs e per di più femmina!) ma adesso con Froakie mi sono davvero stancato! :( però mi dispiacerebbe buttare al vento tutte le ore che ho usato (inoltre ci avevo già  provato in passato e avevo fatto una dozzina di box...)

Non so se ho attivato il masuda ma il padre era un froakie ita che mi hanno scambiato e la madre aveva il mio id.

Quindi credo proprio di no.

Link al commento

Di che natura ti interessa Froakie? Ne ho uno Timido, e forse uno anche Allegro (dovrei controllare)

Non so se ho attivato il masuda ma il padre era un froakie ita che mi hanno scambiato e la madre aveva il mio id.
Quindi credo proprio di no.

Link al commento

Comunque se hai un foakie 6 ivs maschio in più da scambiare io sono interessato.

Di che natura ti interessa Froakie? Ne ho uno Timido, e forse uno anche Allegro (dovrei controllare)

La natura e l'abilità  non mi interessano mi servono solo le 6 ivs del gruppo acqua quindi deve essere maschio.

Link al commento

Comunque se hai un foakie 6 ivs maschio in più da scambiare io sono interessato.

La natura e l'abilità  non mi interessano mi servono solo le 6 ivs del gruppo acqua quindi deve essere maschio.

Sì, è maschio (DW), cmq cosa puoi offrire?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...