statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 chi sia interessato mi contatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti offro cobalion per entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ce l'ho gia mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greglitch Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ok fa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ivs e natura di polited? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ivs e natura di polited? ha un ivs ma la natura credo si quella giusta : la timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.