Ren Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Vinto contro JoiN sempre il solito pokemon salva la situazione xDstai a vedere che dobbiamo risfidarci io e te, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 stai a vedere che dobbiamo risfidarci io e te, lolhaha credo di si xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 haha credo di si xD mai sfidare la sorte...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 mai sfidare la sorte......non portare sfiga lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 non portare sfiga lol hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Basta che ren non mi freghi con il drago maledetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io e Pala lottiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io e Pala lottiamo domani ok va bn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Vinco 1-0 contro Master bellissima lotta tirata fino all'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 le semi finali sono state fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 SONO INIZIATE LE SEMIFINALI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Un nabboH come me in semifinale *^* (E fu così che finì la sua avventura nel torneo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Un nabboH come me in semifinale *^* (E fu così che finì la sua avventura nel torneo ) e vabe susu lotta che arrivi in finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 e vabe susu lotta che arrivi in finale Certo come no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 perso con ren mannaggia a ges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Vinto contro Yellow.Bella lotta, niente da eccepire, voglio solo far notare che a differenza di QUALCUNO (Colinss) io non mi lamento se il mio avversario usa Mega-Kangaskhan/Blaziken/Gesù e io no, la lotta è stata piacevole e onesta comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi inchino di fronte a ren ma io volpe, che sono, sono stato a penare per fare il team e mi sono scordato di mettere un pokemon fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi ritiro dalle semifinali. Buon proseguimento addio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Mi ritiro dalle semifinali. Buon proseguimento addio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E boh, allora siamo io e Pala?Appena mi libero facciamo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 E boh, allora siamo io e Pala? Appena mi libero facciamo... Ok ma tanto vinci tu contro uno scarsone come me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ok ma tanto vinci tu contro uno scarsone come me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 vabo dai raga lottate quando potete in sti 2 giorni che poi devo dare la riconpensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma dopo bisogna lottare contro il campione? si chi vince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Vinto contro Pala gg, davvero bravo. Ho vinto il torneo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.