Vai al commento


IL SUPER TORNEO A 32 E TORNATO 2.0


Hisoka44

Post raccomandati

Io non ho lottato con evolmaster per 2 giorni non ha risposto, mi ha risposto oggi verso le 19 dicendomi che in quel momenti poteva e non è più entrato nel forum, io aspetto che si faccia sentire stasera e lottiamo tranquillamente se così non fosse mi affido a voi..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho lottato con evolmaster per 2 giorni non ha risposto, mi ha risposto oggi verso le 19 dicendomi che in quel momenti poteva e non è più entrato nel forum, io aspetto che si faccia sentire stasera e lottiamo tranquillamente se così non fosse mi affido a voi..

e apposto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NEL GIRONE E CI SONO 3 PERSONE CHE HANNO GLI STESSI PUNTI X EVITARE CASINI SE RIUSCITE A TROVARE I RISULTATI DELLE VOSTRE SFIDE PASSANO I PRIMI 2 CHE HANNO FATTO PIU PUNTI

Io ho vinto la prima sfida 4-0 e ho ottenuto la vittoria a tavolino contro FrancyTroll

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

hisoka io ho vinto la prima a tavolino, la seconda persa 1 a 0 e la terza vinta 1 a 0..anche darknoire come me ha vinto una a tavolino e una per 1 a 0, pero ne ha persa una 4 a 0..quindi secondo questi dati dovremmo passare io e nexford!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

hisoka io ho vinto la prima a tavolino, la seconda persa 1 a 0 e la terza vinta 1 a 0..anche darknoire come me ha vinto una a tavolino e una per 1 a 0, pero ne ha persa una 4 a 0..quindi secondo questi dati dovremmo passare io e nexford!

 

ok in base a questi risultati si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io fino a domenica sera non ci sono dovrei lottare contro master of shuppets ...va bene ? mi spiace :(

 

Tranquillo, lottiamo quando puoi :) Io la settimana prossima sono disponibile tutti i pomeriggi, quindi quando puoi connetterti basta che mi invii un MP :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...