Vai al commento


IL SUPER TORNEO A 32 E TORNATO 2.0


Hisoka44

Post raccomandati

Spero solo che noi, avendoci provato a contattarli, non rischieremo di venire messi al ballottaggio per l'eliminazione -.-

Se gli altri non ci rispondono del resto come possiamo fare?

 

C'è scritto tra le regole che se uno non si presenta perde a tavolino.. Quindi vinceresti tu visto che sei l'unico connesso :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io consiglio di andare nella chat ogni tanto xk alcuni sono liRAGAZZI DITEMI CHI NON E RIUSCITO A LOTTARE XK L'AVVERSARIO NON CE

eccomi all'appello xD

Richiedo di passare automaticamente visto che il mio avversario non risponde da ieri sera (19 circa), alle 21 ha visualizzato ma non risponde.... questa mattina era on e anche questo pomeriggio ma nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque

scizor l'ha chiesto perchè a mezzanotte ( per essere preciso alle 00.00 del 25 gennaio) scade il tempo per lottare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque :)

 

Io devo ancora lottare con luca2000 e Capitan Harlock.. Il primo è offline da un pò, quindi magari non si è potuto connettere, il secondo ho scoperto poco fa che adesso si chiama MagicianAyrton, gli ho inviato un Mp da poco quindi.. Io posso aspettare comunque :)

si ma quanti devi lottare??? solo con uno devi lottare oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...