Vai al commento


IL SUPER TORNEO A 32 E TORNATO 2.0


Hisoka44

Post raccomandati

Vinco 4 a 0 con justin bella lotta

Confermo, tutta colpa di quel congelamento -.-"

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ren usa solo uber..mi ritiro dal torneo perchè non lotto con gente disonesta e poco sportiva

Sigh, ci risiamo -.-

Hai scelto tu di partecipare a questo torneo, guardati le regole prima di iscriverti, i pokemon che ho usato non sono Uber per le regole di questo torneo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci si appella alla sportività  dei partecipanti non usarli..soprattutto non TUTTI..sportività  e lealtà  che evidentemente non hai!

La sportività  non centra, se il regolamento non li banna ho il diritto di usarli come chiunque altro. (tant'è che io stesso ho dovuto sconfiggere Mega-kanga e Blaziken in altri tornei)

Tuttavia, per evitare altri spiacevoli episodi, dalla prossima lotta non userò più Blaziken e Kangaskhan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gli uber in questione sarebbero?

Mega-Kangaskhan. Quel Blaziken non aveva acceleratore, ma tanto non l'ho neanche usato perchè non è rientrato nei 4 membri da me scelti nella lotta contro Colinss.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora vado a dormire, ho scritto a Ash95 ma non mi ha risposto. Siccome non credo che abbia visualizzato i messaggi, chiedo se si può aspettare fino a domani per la nostra lotta, non mi piace vincere a tavolino e credo che nemmeno a lui piaccia perdere a tavolino. Visto che mi sembra una persona onesta non voglio reclamare la vittoria, vorrei affrontarlo veramente, se entro domani non risponde allora passo io a tavolino, può andare bene? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...