Hisoka44 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 quindi i gironi non sono questi evvai infatti appena sistemano sto forum sistemo ankio le cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 se c'è posto io mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 se c'è posto io mi iscrivo non c'è posto, mi spiace, un giocatore forte di meno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Perfetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non c'è posto, mi spiace, un giocatore forte di meno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma tutti in ritardo venite!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ma tutti in ritardo venite!! XD stai preparando i gironi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 fa pure con calma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 fa pure con calma xD Perchè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 si li sto facendo haaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Visto che domani si inizia potresti darci i gironi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Visto che domani si inizia potresti darci i gironi???? li faccio tra un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quando dobbiamo incominciare con le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Quando dobbiamo incominciare con le lotte?Domani... Ma i gironi??? Scusa se insisto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Domani... Ma i gironi??? Scusa se insisto... che strano Law, ogni volta che rispondi qui su questo topic mi arrivano non una, ma 5 notifiche O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Domani... Ma i gironi??? Scusa se insisto...I gironi sono stati fatti, guarda la pagina iniziale di questo topic Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Perché per colpa dei lag invio 3-4-5 messaggi per volta e poi li modifico di conseguenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Perché per colpa dei lag invio 3-4-5 messaggi per volta e poi li modifico di conseguenza ah, ma i gironi ci sono, ha ragione justin... law siamo nello stesso girone, pensi quello che penso io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 prima partita contro MegaScizor, vince lui! (mi ha letteralmente stracciato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Io ed EdwardNewgate abbiamo inaugurato il torneo vinco io! Complimenti al mio avversario! Spero che la prossima volta segua il mio consiglio.. avrà capito a cosa mi riferisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io contro vincent_valentine... vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 RAGAZZI SICCOME CHE MI SONO DIMENTICATO DI METTERE IL PRIMO TURNO SI PUO LOTTARE ANCHE DOMANI E SABATO CI SARA IL SECONDO TURNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ed EdwardNewgate abbiamo inaugurato il torneo vinco io! Complimenti al mio avversario! Spero che la prossima volta segua il mio consiglio.. avrà capito a cosa mi riferisco! Lo seguirò sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io devo fare una domanda, agli scontri ci si va con 6 pokemon e se ne scelgono 4 o direttamente 4? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.