statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 gli ivs sono in difesa difesa speciale velocita att speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest S h a r k Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Natura? timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest S h a r k Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho un pò di Fletching 4 IVs Natura Decisa Abilità DW, te ne interesserebbe 1? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ho un pò di Fletching 4 IVs Natura Decisa Abilità DW, te ne interesserebbe 1? dipende... che ivs ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest S h a r k Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Che IVs ti interesserebbero perchè ne ho molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho dei Litwick 4 Ivs Ps Difesa Attacco Speciale Velocità Modesti, dimmi se ti interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io ho dei Litwick 4 Ivs Ps Difesa Attacco Speciale Velocità Modesti, dimmi se ti interessano.no non mi piaccionoChe IVs ti interesserebbero perchè ne ho moltimi servirebbe con PS velocita ATT difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest S h a r k Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mmh, così purtroppo non c'e l'ho ti va bene Attacco Att Sp Dif SP Velocita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mmh, così purtroppo non c'e l'ho ti va bene Attacco Att Sp Dif SP Velocita? va bene ma possiamo fare domani? ti invio un messsaggio privato adesso , ti richiamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.