Vai al commento


[Offro] Litwick Ivsati


Soul Delin

Post raccomandati

Offro i seguenti Litwick:


 


607.gif


 


Ne possiedo 2 con  5 Ivs


Ne possiedo diversi con 4 Ivs.


 


Essi conosceranno Palla Ombra, Fuocobomba, Psichico, Neropulsar. Mosse da MT, quindi cambiabili.


 


- Su richiesta posso anche Evsarli.


- Non cerco Pikè in particolare, quindi proponetemi quel che volete.


 


EDIT: Cambiate le mosse.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm, me ne piacerebbe uno con 5 ivs, ma non ho moltissimo da dare :( Potrei proporti un Feebas con 5 ivs (di natura Fiacca, lo so, purtroppo è così), un Aegislash e un Honedge con 5 ivs; dei Goomy con 4 ivs, oppure dei Pokémon delle vecchie generazioni (della Banca Pokémon per intenderci). Dimmi tu se ti interessa qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se tu avessi una femmina 5 iv sarebbe perfetto, ma anche per un maschio posso offrirti un scyther femmina 5iv deciso con tecnico (abilità  dream world) oppure un mareep maschio 5iv con statico e modesto oppure un dratini 5 iv con muta femmina o maschio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, allora se vuoi lo evso anche io per te ^^ Dimmi tu dove vuoi le evs, quante e te lo faccio XD

 

Intendo che Honedge lo evso io xD

se tu avessi una femmina 5 iv sarebbe perfetto, ma anche per un maschio posso offrirti un scyther femmina 5iv deciso con tecnico (abilità  dream world) oppure un mareep maschio 5iv con statico e modesto oppure un dratini 5 iv con muta femmina o maschio

 

Sì Femmina 5 iv la ho, mi interessa quello scyther.

 

Mi servirebbe un litwick modesto corpodifuoco 31/à—/31/31/31/31 posso offrire kangaskhan 5iv??

Fammi sapere x mp

Per ora così non ce l'ho domani ti faccio sapere.

 

 

Parliamone comunque domani, adesso stacco  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...