Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Offro i seguenti Litwick: Ne possiedo 2 con 5 IvsNe possiedo diversi con 4 Ivs. Essi conosceranno Palla Ombra, Fuocobomba, Psichico, Neropulsar. Mosse da MT, quindi cambiabili. - Su richiesta posso anche Evsarli.- Non cerco Pikè in particolare, quindi proponetemi quel che volete. EDIT: Cambiate le mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mmm, me ne piacerebbe uno con 5 ivs, ma non ho moltissimo da dare Potrei proporti un Feebas con 5 ivs (di natura Fiacca, lo so, purtroppo è così), un Aegislash e un Honedge con 5 ivs; dei Goomy con 4 ivs, oppure dei Pokémon delle vecchie generazioni (della Banca Pokémon per intenderci). Dimmi tu se ti interessa qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi piacerebbe quell'Honedge, ma è già Evsato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 No, ma non so se ti piace la natura, purtroppo non è un granché :/ E' Quieta. Se poi ti piace volendo te lo posso pure evsare, non c'è problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 La natura non è un Problema, comunque per gli evs faccio io :3 P.S: Litwick è Modesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oh, allora se vuoi lo evso anche io per te Dimmi tu dove vuoi le evs, quante e te lo faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 se tu avessi una femmina 5 iv sarebbe perfetto, ma anche per un maschio posso offrirti un scyther femmina 5iv deciso con tecnico (abilità dream world) oppure un mareep maschio 5iv con statico e modesto oppure un dratini 5 iv con muta femmina o maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi servirebbe un litwick modesto corpodifuoco 31/à—/31/31/31/31 posso offrire kangaskhan 5iv?? Fammi sapere x mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti interesserebbe un goomy modesto con 5 iv tranne in PS per un litwick con 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oh, allora se vuoi lo evso anche io per te Dimmi tu dove vuoi le evs, quante e te lo faccio XD Intendo che Honedge lo evso io xDse tu avessi una femmina 5 iv sarebbe perfetto, ma anche per un maschio posso offrirti un scyther femmina 5iv deciso con tecnico (abilità dream world) oppure un mareep maschio 5iv con statico e modesto oppure un dratini 5 iv con muta femmina o maschio Sì Femmina 5 iv la ho, mi interessa quello scyther. Mi servirebbe un litwick modesto corpodifuoco 31/à—/31/31/31/31 posso offrire kangaskhan 5iv??Fammi sapere x mpPer ora così non ce l'ho domani ti faccio sapere. Parliamone comunque domani, adesso stacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Aaaah scusa avevo letto troppo di fretta e ho inteso male, pardon xD Comunque va bene, io ci sono tutto il giorno domani, penso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, quando ci sei per lo scambio avvisami, scyther è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.