Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Offro i seguenti Litwick: Ne possiedo 2 con 5 IvsNe possiedo diversi con 4 Ivs. Essi conosceranno Palla Ombra, Fuocobomba, Psichico, Neropulsar. Mosse da MT, quindi cambiabili. - Su richiesta posso anche Evsarli.- Non cerco Pikè in particolare, quindi proponetemi quel che volete. EDIT: Cambiate le mosse.
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Mmm, me ne piacerebbe uno con 5 ivs, ma non ho moltissimo da dare Potrei proporti un Feebas con 5 ivs (di natura Fiacca, lo so, purtroppo è così), un Aegislash e un Honedge con 5 ivs; dei Goomy con 4 ivs, oppure dei Pokémon delle vecchie generazioni (della Banca Pokémon per intenderci). Dimmi tu se ti interessa qualcosa.
Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Mi piacerebbe quell'Honedge, ma è già Evsato?
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 No, ma non so se ti piace la natura, purtroppo non è un granché :/ E' Quieta. Se poi ti piace volendo te lo posso pure evsare, non c'è problema.
Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 La natura non è un Problema, comunque per gli evs faccio io :3 P.S: Litwick è Modesto :3
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Oh, allora se vuoi lo evso anche io per te Dimmi tu dove vuoi le evs, quante e te lo faccio XD
SamOnTheFloor Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 se tu avessi una femmina 5 iv sarebbe perfetto, ma anche per un maschio posso offrirti un scyther femmina 5iv deciso con tecnico (abilità dream world) oppure un mareep maschio 5iv con statico e modesto oppure un dratini 5 iv con muta femmina o maschio
jordan89 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Mi servirebbe un litwick modesto corpodifuoco 31/à—/31/31/31/31 posso offrire kangaskhan 5iv?? Fammi sapere x mp
Nanana Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 ti interesserebbe un goomy modesto con 5 iv tranne in PS per un litwick con 5 iv?
Soul Delin Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 Oh, allora se vuoi lo evso anche io per te Dimmi tu dove vuoi le evs, quante e te lo faccio XD Intendo che Honedge lo evso io xDse tu avessi una femmina 5 iv sarebbe perfetto, ma anche per un maschio posso offrirti un scyther femmina 5iv deciso con tecnico (abilità dream world) oppure un mareep maschio 5iv con statico e modesto oppure un dratini 5 iv con muta femmina o maschio Sì Femmina 5 iv la ho, mi interessa quello scyther. Mi servirebbe un litwick modesto corpodifuoco 31/à—/31/31/31/31 posso offrire kangaskhan 5iv??Fammi sapere x mpPer ora così non ce l'ho domani ti faccio sapere. Parliamone comunque domani, adesso stacco
Giuls92 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Aaaah scusa avevo letto troppo di fretta e ho inteso male, pardon xD Comunque va bene, io ci sono tutto il giorno domani, penso :3
SamOnTheFloor Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ok, quando ci sei per lo scambio avvisami, scyther è pronto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.